leggendo su facebook, molti utenti sono da ieri effettivamente limitati a 3 mbps

arrivato anche a me un messaggio in posta elettronica

mal che vada mando cessazione e passo ad alpsim

Vi comunico che la stessa email è arrivata a me che uso la sim collegata all'offerta fibra poste. La fibra la usa mio fratello a casa sua ed io fino ad ora ho usato la sim associata a casa mia nel mio bel 818. Mi sa che è finita davvero la pacchia, resta da capire se sono solo avvertimenti oppure tagliano proprio la linea. Per non mettere nella merda mio frate ho fatto contratto Ftth a casa mia e sono in attesa di tecnico mercoledì.

Arrivata anche a me
    Ho chiamato il 160 e mi hanno detto che se si supera la soglia di 500 GB in un mese , dopo alcuni mesi , diminuiscono la velocità della connessione

Come si fa per disdire il contratto?

ho appena ricevuto la mail..

hxtaka e a me oltre alla mail dell’altro ieri poco fa è arrivato sms. Ho riattivato la vecchia tim fwa ricaricabile, ma è lenta 🙁
      Come ho due minuti li chiamo ed inizio a smadonnargli contro 😂

Arrivato anche a me sia mail che sms. Per ora non ho notato nessun rallentamento (a parte i soliti cazzi che ogni tanto ha la linea qui, quando magari c'è brutto tempo).
      Comunque, anche io se vedo un rallentamento a monte costante (perchè segano la banda) disdico - intanto sto cercando alternative perchè a me la linea serve per lavorare e qui non ho tantissima copertura (es. Eolo ha copertura pessima).

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Arrivata anche a me, per email (non sms)...

Non uso torrent p2p e co, solo streaming ( maggior parte dei dati ) e steam... ovviamente questo mese ho dovuto formattare due pc, quindi tra aggiornamenti e vari sono volati vari gb..

se l'offerta si limita a 480gb allora dubito ci sarà un lieto fine

La cosa che non mi torna e che tutto questo sta cambiando a distanza di poco dall'arrivo del FWA di Linkem, parlo dell'offerta a 300Mbps in 5g (si dice illimitata) non a caso, su rete vodafone...

MasteRPG perchè a me la linea serve per lavorare

Starlink.

hxtaka ho appena ricevuto la mail..

La fine di un'era...

Ciao a tutti! Qualcuno usa modem differenti da quello stock e si trova bene? Io ho un router che mi fa anche da access point, mi mancherebbe giusto il modem. E' possibile lasciare il box che ti mandano in modalità solo modem? Io avrò il DWR-960, quando arriverà tra qualche giorno. Sennò, mi compro un fritzbox? Sono apertissimo a suggerimenti non superiori ai 100 euro 🙂

mark129 No, non è percorribile Starlink. Sia come prezzo, che come ping.

MasteRPG Sia come prezzo

Se ci devi lavorare...

MasteRPG Sia come prezzo, che come ping.

Perché con LTE quanto fai di ping?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile