leggendo su facebook, molti utenti sono da ieri effettivamente limitati a 3 mbps

arrivato anche a me un messaggio in posta elettronica

mal che vada mando cessazione e passo ad alpsim

Vi comunico che la stessa email è arrivata a me che uso la sim collegata all'offerta fibra poste. La fibra la usa mio fratello a casa sua ed io fino ad ora ho usato la sim associata a casa mia nel mio bel 818. Mi sa che è finita davvero la pacchia, resta da capire se sono solo avvertimenti oppure tagliano proprio la linea. Per non mettere nella merda mio frate ho fatto contratto Ftth a casa mia e sono in attesa di tecnico mercoledì.

Arrivata anche a me
    Ho chiamato il 160 e mi hanno detto che se si supera la soglia di 500 GB in un mese , dopo alcuni mesi , diminuiscono la velocità della connessione

Come si fa per disdire il contratto?

ho appena ricevuto la mail..

hxtaka e a me oltre alla mail dell’altro ieri poco fa è arrivato sms. Ho riattivato la vecchia tim fwa ricaricabile, ma è lenta 🙁
      Come ho due minuti li chiamo ed inizio a smadonnargli contro 😂

Arrivato anche a me sia mail che sms. Per ora non ho notato nessun rallentamento (a parte i soliti cazzi che ogni tanto ha la linea qui, quando magari c'è brutto tempo).
      Comunque, anche io se vedo un rallentamento a monte costante (perchè segano la banda) disdico - intanto sto cercando alternative perchè a me la linea serve per lavorare e qui non ho tantissima copertura (es. Eolo ha copertura pessima).

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Arrivata anche a me, per email (non sms)...

Non uso torrent p2p e co, solo streaming ( maggior parte dei dati ) e steam... ovviamente questo mese ho dovuto formattare due pc, quindi tra aggiornamenti e vari sono volati vari gb..

se l'offerta si limita a 480gb allora dubito ci sarà un lieto fine