Questa è una mia stima basata sui device che ho controllo e i restanti li ho fatto una stima ma forse dovrei ricontrollare per vedere se i familiari hanno usato piu netflix/telefoni in piu dei scorsi mesi.
Vi faro sapere dei dati un po piu tendenti al reale perchè il mio modem Zyxel (LTE5398-M904) non mi dà la possibilità di visionare il contatore del traffico dati mese per mese.
Postemobile Casa Web
Il problema principale è che non c’è chiarezza… non si capisce con che criterio hanno avvisato la gente, quali siano i limiti da “rispettare”. Che cosa comporta il messaggio all’atto pratico visto che al momento nessuno ha connessione limitata…
Buongiorno a tutti ragazzi, ieri ho ricevuto anch'io la vostra stessa mail + il messaggio...ho chiamato il 160 chiedendo lumi ma mi è stato detto che non ci saranno blocchi o limitazioni...traffico dell'ultimo mese effettivamente un po' più alto della mia media ma comunque non superiore al TB
leggendo su facebook, molti utenti sono da ieri effettivamente limitati a 3 mbps
arrivato anche a me un messaggio in posta elettronica
mal che vada mando cessazione e passo ad alpsim
io passerei a bismarteurope
Vi comunico che la stessa email è arrivata a me che uso la sim collegata all'offerta fibra poste. La fibra la usa mio fratello a casa sua ed io fino ad ora ho usato la sim associata a casa mia nel mio bel 818. Mi sa che è finita davvero la pacchia, resta da capire se sono solo avvertimenti oppure tagliano proprio la linea. Per non mettere nella merda mio frate ho fatto contratto Ftth a casa mia e sono in attesa di tecnico mercoledì.
Professor_Birkermaier
Che cos'è
- Modificato
dugliano
alcuni hanno il cap a 3 Megabit
LinoScipioni
è una ricaricabile che con 25 euro al mese offre giga illimitati (?) anche in 5G con TIM
Professor_Birkermaier
Grazie, allora non va bene per me ,con Tim ho poca copertura
Professor_Birkermaier fatto speedtest e nessun cap per fortuna ma ripeto che ho la chiavetta unita all'offerta ftth
Arrivata anche a me
Ho chiamato il 160 e mi hanno detto che se si supera la soglia di 500 GB in un mese , dopo alcuni mesi , diminuiscono la velocità della connessione
Professor_Birkermaier purtoppo da me prendono solo vodafone o wind
Come si fa per disdire il contratto?
ho appena ricevuto la mail..
hxtaka e a me oltre alla mail dell’altro ieri poco fa è arrivato sms. Ho riattivato la vecchia tim fwa ricaricabile, ma è lenta
Come ho due minuti li chiamo ed inizio a smadonnargli contro
Arrivato anche a me sia mail che sms. Per ora non ho notato nessun rallentamento (a parte i soliti cazzi che ogni tanto ha la linea qui, quando magari c'è brutto tempo).
Comunque, anche io se vedo un rallentamento a monte costante (perchè segano la banda) disdico - intanto sto cercando alternative perchè a me la linea serve per lavorare e qui non ho tantissima copertura (es. Eolo ha copertura pessima).
- Modificato
Arrivata anche a me, per email (non sms)...
Non uso torrent p2p e co, solo streaming ( maggior parte dei dati ) e steam... ovviamente questo mese ho dovuto formattare due pc, quindi tra aggiornamenti e vari sono volati vari gb..
se l'offerta si limita a 480gb allora dubito ci sarà un lieto fine
La cosa che non mi torna e che tutto questo sta cambiando a distanza di poco dall'arrivo del FWA di Linkem, parlo dell'offerta a 300Mbps in 5g (si dice illimitata) non a caso, su rete vodafone...