io non ho linea solo con loro
perchè il telefono homobile ha 4G pieno
Postemobile Casa Web
- Modificato
Gentile Cliente,
**** PosteMobile Casa Web *** stata introdotta la temporanea limitazione della velocita' di connessione ai sensi dell'art.5 delle condizioni di contratto. bla bla bbla
io nn ho parole, seriamente.. ahah.. pensano davvero che l'utenza resterà ancorata cn ste limitazioni? 0.52tb nel mio caso.
- Modificato
a me hanno staccato direttamente la linea con il messaggio in mail di limitazione della velocità
- Modificato
- Modificato
Professor_Birkermaier sembra che i 10 mb/s fosse solo congestione, infatti dopo qualche ora stessa cosa qui, il modem mi da errore apn. fortunatamente non ho fatto il rid, non gli pago il mese e se lo possono prendere in quel posto, passero' ad altro.
consigli su altri operatori? alpsim? vedo l'antenna wind dalla finestra ma andavo bene anche su vodafone
nicola0995 tra un pò te lo fanno partire con le limitazioni come è successo a me
io questo mese dovrei aver fatto 500GB - 550GB circa , per ora non mi è arrivata nessuna comunicazione . La posa della FTTH dovrebbe terminare entro fine anno e dall'anno nuovo dovrebbe essere disponibile , secondo le indicazioni date dal comune .... giusto in tempo .
Fatto speed test : tutto regolare.
Per i prossimi mesi se servirà passerò ad Alpsim per tamponare ...
Qualche altro operatore da utilizzare fino all'arrivo della ftth? I lavori sono conclusi non so quanto ci mettano a collaudare
Interessante, uno paga 21 euro al mese per navigare a mezzo mega per quanto tempo?
Professor_Birkermaier
Il tempo di fare la disdetta
peg1987 Il mio mikrotik viene venduto senza antenne. Ha 2 connettori sma alla quali possono essere appunto collegate le antenne. È un router da interno! Nello specifico è uno Chateau LTE12.
Lo ho preso usato e quello che lo ha venduto aveva preso 2 antenne da metterci. Ma come ho detto, penso siano una cineasta.
Non dire castronerie. Lo Chateau LTE12 ha ben 4 antenne interne di qualità più che discreta. Quelle due prese sma che vedi servono per disabilitare da menu due delle quattro antenne interne e ricevere un segnale da due antenne sul tetto di casa tramite diversi metri di cavo coassiale (di norma mai più di 3 metri a meno di usare dei cavi grossi come le canne dell'acqua che usi in giardino).
Ciao, anche a me oggi è arrivata la seconda mail e bloccato la connessione.
Questo mese eravamo stati attenti ed abbiamo consumato attorno ai 500 GB...
Ovvio che anche io cambio al più presto, sto valutando Alpsim o Bismart, oppure Vodafone Bronze Plus (ma 4 TB a 10 euro mi puzza un po').
Avete altri suggerimenti?
Professor_Birkermaier
sembrava strano.. sicuramente non bannano ma vorrei ben vedere, con questi valori.... è al limite della navigazione, fosse stato almeno 4-6mbps.. ma qui siamo al RIDICOLO... siamo ai livelli di una 2.5G e forse pure peggio
ora vedo di creare un pò di visibilità per il 5g di linkem anche se, pure li non è escluso che presto o tardi chiuderanno i rubinetti, dopotutto e sotto rete vodafone...
stavo pensando in questi giorni di passare a Alpsim , almeno qualche 1-2tb dovrei tirarli.. c'è chi sponsorizza su youtube che fino a 4-5tb non dicono niente, kissà!
Qualcuno mi aiuti a disdire il più velocemente possibile che 1 mese senza internet non posso starci...
Ho parlato con un operatore e mi conferma che ho superato il limite di 500 GB anche se non sa darmi il valore preciso.
Gli ho detto che io sul sito non trovo da nessuna parte il contatore e lui insiste che da qualche parte c'è... voi sapete dove vedere il totale?
La pagina "Contatori" è vuota mentre in "Credito e traffico" posso vedere i dettagli delle chiamate e dei consumi giorno per giorno... Ho provato a scaricare il file excel e fare la somma... non torna... boh
io sarei intenzionato a recedere, se qualcuno contatta il 160 fatevi dire quanto dura il cap