MentalBreach
a me han dato il dlink, era imbarazzante, mi sono dovuto comprare il 286D, meglio così allora.
Postemobile Casa Web
- Modificato
tittus
dipende dalla SIM..o meglio, dal gestore...non c'è riavvio automatico che tenga.
si pianta e tocca riavviare. Anche qui nel forum se ne è parlato già [https://forum.fibra.click/d/30514-postemobile-300-digital-300-gb-su-rete-4g/146]
non mi sembra che per ora ci siano novità in tal senso. Presumo dipenda da VF
il DLINK collegato via cavo ethernet a un AP da 20 euro è un ottimo modem
MentalBreach potresti linkare il thread in questione?
Professor_Birkermaier col senno di poi probabilmente avrei preso anche io un ap, ma insomma c'è voluto un po' per capire che il problema stava nel wifi, soprattutto all'inizio
lucamart https://forum.fibra.click/d/33450-elenco-migliori-tariffe-per-utilizzo-internet-su-sim-4g
Dal thread ho escluso le FWA 4G/5G (spesso vendute con vincoli di permanenza, apparati interno/esterno, impossibilità di spostamento, ecc.) e le rivendite "dubbie" (imposizioni modem, VPN, ecc.).
[cancellato]
machine72 ho già superato i 480 Gb.. stiamo a vedere che succede
Se è la prima volta, non dovrebbe succedere nulla. Dice "per due periodi di rinnovo anche non consecutivi nell’arco di 12 mesi"
[cancellato]
Li supero regolarmente... diciamo che sto tra i 550/750 Gb mese come forchetta, dipende dai periodi.
E' anche vero che oggi un qualsiasi gioco da scaricare, pesa non meno di 50 Gb, senza togliere i vari streaming a 4k. Quindi pur essendo un servizio basato su rete radiomobile, il limite di 480 Gb/mese è da considerarsi anacronistico.
Difatti Tim sulla sua Fwa mette come limite 970 Gb. Che lo considero un limite ben più attuale!
qualcuno ha notato dei rallentamenti? è da circa le 16 che mi va a singhiozzi, poi che c'è anche Dazn..
hxtaka
penso fosse un problema di Vodafone, ero fuori casa, con ho. mobile, ed era un chiodo.
Domanda. Ma a qualcuno è arrivata comunicazione ufficiale di poste circa questa nuova limitazione? Perché penso che fin quando non ci sono comunicazioni sulla modifica contrattuale non dovrebbero esserci variazioni.
Giuco
io ho appena guardato ma non ho comunicazioni, poi tutto da vedere se lo applicheranno anche a quelli che lo hanno nel contratto.
appena guardato, nulla da segnalare, tranne l'ennesima lentezza nell'aprire i siti
qualcuno sta ancora verificando dei rallentamenti? come se si inchiodasse? è da circa 3 giorni, appena arriva il pomeriggio è come se si inchiodasse, questo è il risultato dello speedtest:
https://www.speedtest.net/result/c/511aebd7-9f29-4f79-97ef-528a4930ed2f
hxtaka ma lo speedtest mi sembra buono no?
Comunque a me in questi giorni sembra tutto ok, probabilmente gran parte dei malfunzionamenti che ognuno può riscontrare dipendono dalla BTS alla quale ci si aggancia. Ad esempio io lo scorso anno ricordo di aver avuto parecchi problemi per un periodo, poi di colpo tutto è tornato a funzionare bene e ho visto che avevano aggiunto la banda 20 alla BTS (quindi la causa dei problemi erano dei lavori).
certo i risultati sono buonissimi, però ogni tanto si " inchiodava " usciva una X su internet (modem tp link)
notizie di blocchi causa sforamenti ne avete?