Un saluto a tutto il gruppo!
E' un po' che manco e non sono riuscito a leggere tutti i post che mi mancano. Vi aggiorno sulla mia situazione:
1- rogne a non finire con i cellulari, iliad ha spostato i suoi ripetitori su una nuova bts, e copra male casa mia, mio ufficio, soprattutto al piano terra.
2- anche tim (altra sim del mio cell) ha riposizionato le sue celle, sempre su vecchia bts, ma segnale piu' debole e spesso il cell. mi va in roaming
3- ad ora credo che sia wind quella che copre meglio casa mia/ufficio, ma non ho sim per provare, vedremo
4- niente fibra, hanno rimandato a data da destinarsi. Sono arrivati a meno 1 km da casa mia. Poi spariti tutti!
5- poste.mobile casa web. Tutto regolare, salvo alcuni sporadici casi di "dns" pigro, che raramente mi costringono a riavviare il mikrotik, rimasto sempre la sul palo dell' antenna di casa !!
P.S.: invii ft poste ora tutti regolari, con arrivo della mail di avviso. A si, a qualche mese fa ho attivato la conservazione delle FT (personali) sul sito dell' AdE.... non ho idea se questo influisca sulla regolarità dimostrata ora dalle poste!