Flender capito! Si io avevo ipotizzato router ma nel tuo caso è un singolo PC fisso, poi come dici tu ognuno in base alle esigenze collega ciò che gli serve 🙂
curiosità mia, lato POE injector quale usi?
Bigoz mi sembra sia capitato anche a me un paio di volte, mai non ho mai capito se dipenda dal fatto che PosteMobile continui comunque a instradare su wind (cosa che mi sembrerebbe strana) o altro (magari accordi tra Fastweb e Wind per l'instadamento?)
Camel90 a me è capitato di notare che a volte qualche Speed test partisse con valori da singola banda (nel senso che avendo fatto le stesse prove che ho consigliato a @Bela conosco i valori e ho capito che in quel momento era partito a banda singola)... Download di grosse dimensioni purtroppo mi capitano poco, di solito aggiornamenti di giochi PS4, che spesso fa in automatico quindi non ci faccio caso, ma anche quando li tengo d'occhio la velocità può dipendere dai server PSN quindi non so dire con certezza se sia perchè non aggrega... Però penso che sia possibile che magari la BTS in alcuni casi magari per evitare saturazioni "straordinarie" limiti il CA... qualcuno può confermare o smentire?
Bela Ma di nulla! Dai che forse abbiamo scovato il problema, se così fosse mi fa piacere 🙂
Per quanto riguarda l'S8 non saprei dirti nemmeno io, avevo fatto anche io delle prove con uno smartphone tra le varie, ma a me faceva come col modem ovvero ogni tanto si bloccava uguale.
Anche io proverò ogni tanto a vedere se risolvono i problemi con B20, anche perché sarei curioso di vedere quanto faccio in 3CA 1+3+20 😂 attualmente sono sui 90-100 di media (70/75 in orari di saturazione, 135/140 a BTS scarica... Upload quasi sempre al massimo, casi peggiori mai sotto i 40) con le sole B1 e B3
Capisco ovviamente il discorso download di grandi dimensioni che quei mega in più farebbero comodo, ma in generale preferisco il compromesso stabilità/prestazioni (e comodità di non dover riavviare 😂)
giancarlo656 tienici aggiornati e facci sapere se hai avuto miglioramenti, anche io sono curioso!