- Modificato
Buonasera a tutti! è da parecchio che non scrivo sul forum, principalmente per mancanza di tempo.
Io ho l'offerta Postemobile Casa Internet, ovvero Casa Web + telefono, ma essendo la parte internet identica mi unisco alla discussione.
Volevo chiedervi se anche voi negli ultimi 2-3 giorni state avendo disconnessioni, a me capita di restare senza connessione anche per ore (abito in provincia di Rovigo)... a volte si risolve con un riavvio del modem (ZTE MF286R fornito da poste, sono stato tra i primi ad attivare a novembre 2019... specifico anche di avere flashato il firmware T.mobile sul router), ma dopo qualche ora ancora niente connessione.
Suppongo sia un problema di rete Vodafone in quanto gli stessi problemi si manifestano anche sulla mia sim ho., e anche altre 2 miei amici del mio paese hanno gli stessi problemi. Al momento ho anche una sim iliad in attesa di portabilità del numero ho., e con quella va tutto senza problemi.
Chiedo scusa nel caso esistesse gìà una discussione a riguardo, ho dato un'occhiata al forum prima di postare ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo