LSan83 hai ragione non ho fatto caso a quel parametro (sono abbastanza inesperto). Al momento sono sulla B3, la prossima volta che si alza l'RSRP confronterò quale banda primaria ci sia. Grazie!

Rete Vodafone ci siamo, manca solo PosteMobile su 5G, che poi mi tocca cambiare di nuovo modem!

Buongiorno a tutti, ho un router "postemobile" DWR960 che però non mantiene la connessione Wifi, in pratica accedendo alle rete 2.4 o 5.0 dopo pochi minuti mi ritrovo scollegato, sia con i cellulari che tablet, c'è una configurazione che posso cambiare?
Nel frattempo ho provato a cambiare router, mettendo uno Zyxel LTE3301-M209 con la sim postemobile ma la velocità non supera i 5Mb, è normale?
Grazie a tutti.

il router postemobile andrebbe sostituito con uno di proprietà

• Allen ha risposto a questo messaggio

Professor_Birkermaier

lo Zyxel LTE 3301 non mi è stato fornito da Poste, ma l'avevo acquistato io perché precedentemente usavo una sim fornita da un broker.

Allen Nel frattempo ho provato a cambiare router, mettendo uno Zyxel LTE3301-M209 con la sim postemobile ma la velocità non supera i 5Mb, è normale?

Dovresti capire che BTS agganciava il DLINK e cosa aggancia ora Zyxel

• Allen ha risposto a questo messaggio

Camel90
        come faccio a capirlo? scusate le domande ma non capisco un H
        🙂

Essendo i router posizionati nello stesso identico posto possono agganciare celle differenti?

queste info sono del router che sto usando adesso ma che mi fa viaggiare a soli 5Mb

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Allen ok, qui si vede a cosa sei agganciato. Se sul Dlink riporta dati simili postali ..
          Tipo cellID

Grazie Camel, dopo cambio il router e controllo. 👍

Non riesco a trovare l'info sulla cella sul router postemobile...

Allen se ti può consolare, a me la 2.4 non ha mai funzionato, non si connetteva proprio. Infatti ho già rimesso quel router nella scatola e acquistato uno mio.

Secondo voi quale è l’instradamento migliore?