LSan83 hai ragione non ho fatto caso a quel parametro (sono abbastanza inesperto). Al momento sono sulla B3, la prossima volta che si alza l'RSRP confronterò quale banda primaria ci sia. Grazie!

Rete Vodafone ci siamo, manca solo PosteMobile su 5G, che poi mi tocca cambiare di nuovo modem!

Buongiorno a tutti, ho un router "postemobile" DWR960 che però non mantiene la connessione Wifi, in pratica accedendo alle rete 2.4 o 5.0 dopo pochi minuti mi ritrovo scollegato, sia con i cellulari che tablet, c'è una configurazione che posso cambiare?
Nel frattempo ho provato a cambiare router, mettendo uno Zyxel LTE3301-M209 con la sim postemobile ma la velocità non supera i 5Mb, è normale?
Grazie a tutti.

il router postemobile andrebbe sostituito con uno di proprietà

• Allen ha risposto a questo messaggio

Professor_Birkermaier

lo Zyxel LTE 3301 non mi è stato fornito da Poste, ma l'avevo acquistato io perché precedentemente usavo una sim fornita da un broker.

Allen Nel frattempo ho provato a cambiare router, mettendo uno Zyxel LTE3301-M209 con la sim postemobile ma la velocità non supera i 5Mb, è normale?

Dovresti capire che BTS agganciava il DLINK e cosa aggancia ora Zyxel

• Allen ha risposto a questo messaggio

Camel90
        come faccio a capirlo? scusate le domande ma non capisco un H
        🙂

Essendo i router posizionati nello stesso identico posto possono agganciare celle differenti?

queste info sono del router che sto usando adesso ma che mi fa viaggiare a soli 5Mb

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Allen ok, qui si vede a cosa sei agganciato. Se sul Dlink riporta dati simili postali ..
          Tipo cellID

Grazie Camel, dopo cambio il router e controllo. 👍

Non riesco a trovare l'info sulla cella sul router postemobile...

Allen se ti può consolare, a me la 2.4 non ha mai funzionato, non si connetteva proprio. Infatti ho già rimesso quel router nella scatola e acquistato uno mio.

Secondo voi quale è l’instradamento migliore?

Fastweb, Wind o Vodafone?

Oppure non c’è differenza?

Wind non l'ho ma visto, ho quasi sempre Vodafone con ping basso. Quelle poche volte che ho fastweb capita di avere lo stesso ping di Vodafone ma a volte è sui 60 ms

• Bigoz ha risposto a questo messaggio
              • al3ss ha messo mi piace.

Professor_Birkermaier io invece molto spesso becco Wind, meno Fastweb ma quello più ricorrente è Vodafone.

Bigoz
                Ultimamente Vodafone per la maggiore, prima la differenza più lampante con Fastweb era il ping, molto più alto con quest'ultima, ultimamente si equivalgono, almeno da me.

Bigoz idem anche a me, mai funzionata, la 5 invece continue disconnessione, buttato nel cesso il router,con lo zte altra vita.

Avete ricevuto la fattura del 12 gennaio? Da me niente e-mail e niente fattura in Area Personale.
                Siamo alle solite... 🙄

Avete blocchi per caso in questi giorni ? Io da Venerdì ho dovuto riavviare già 5 volte,
                  Mi succede a dopo 17 ore di collegamento, oppure 21
                  Un pò come con lo zte di poste

• Bigoz ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile