AndySport Tornato tutto. Dai ci può stare....

si infatti 🙂 pure qui in provincia di Udine tornato il segnale LTE

luttma Lo ZTE MF286D è un buonissimo modem rapportato al prezzo di acquisto, per il discorso antenne esterne fai attenzione e documentati bene perché non è detto che le prestazioni migliorino.

C'è chi l'ha provato e non ha dato un feedback proprio positivo: https://www.youtube.com/watch?v=p_GoDy8jwJk

luttma ottimo hai seguito i consigli del forum e hai migliorato di molto la situazione, come detto da molti me compreso lo ZTE mf286d è un buon modem ad un prezzo più che ragionevole. 😀

Per la questione antenne, sono anche io dell'idea del utente che ti ha risposto prima di ma, valuta bene perché da quel che so sembra che lo ZTE mf286d non le digerisca molto bene, e c'è la possibilità che andresti a peggiorare la situazione al posto di migliorarla.

ale_prince Anche la mia connessione è tornata operativa da pochi minuti

luttma attento che lo zte mf286d ha problemi con le antenne esterne. Cerca sul web ... Per contro ha una ricezione interna ottima. Ti potrei consigliare di pisizionare meglio il modem ed attaccarci un sistema mesh (economico dual band tipo tenda, tplink ecc) 🙂

Hypernova 👍🏼🙂 a me mette Windtre come ISP🤔 che si appoggino ancora ogni tanto?

a me funziona 👍alla grande come sempre

da me continua ad andare e venire, tempismo perfetto, il primo giorno in cui mi serve per lavoro

non si apre postemobile.it 👎ma con vpn si 💪
        postepay.poste.it tutto ok

thegreatcornholio Nel giro di un anno già due disservizi simili, mi sa che è tempo di cambiare.
        Poste si è nuovamente fatta riconoscere come ditta per nulla professionale.

A parte il fatto che non è PosteMobile, ma Vodafone il problema....
        E poi 2 piccoli disservizi in 1 anno sono pochi
        Ci sono FTTH/FTTC che hanno ben piu disservizi in 1 mese.

Un po esagerato voler cambiare operatore per questo

Io ho continue disconnessione ma inizio a pensare si aia modem, arriva ad un certo punto che non riesco nemmeno ad entrare in wifi, mi da password errata riavvio e torna a funzionare, mai capitato?
        Comunque questo modem è proprio pessimo, inoltre non vedo la rete 2.4, neanche impostando i canali manualmente

hxtaka Risolsi nel senso che avevi i miei stessi problemi?

• hxtaka ha risposto a questo messaggio
          • hxtaka ha messo mi piace.

LucaKhelidan scarsa ricezione del segnale in tutte le stanze, purtroppo vedo la 2.4 ma va bene così e su android mi diceva sempre internet non disponibile..

hxtaka io la 2.4 non la vedo proprio, è l prima volta che mi capita, mah

Ho letto sulla rete che Wind3 ha avuto oggi dei problemi credo con internet rete fissa
              Visto che Postemobile usa anche server wind, questo potrebbe essere stato la causa del blackout di alcuni clienti del servizio di postemobile casa web?

Professor_Birkermaier
                Visto che Postemobile usa anche server wind, questo potrebbe essere stato la causa del blackout di alcuni clienti del servizio di postemobile casa web?

pensa che,su iPhone non funzionava, su router 4G si ma con ISP WindTre...quindi credo anch'io che utilizzino ancora questa rete...

ps.: ogni volta che vedo il tuo nickname mi piscio addosso🤣🤣🤣 lui manciaaaa lui manciaaaa🤣🤣🤣

LucaKhelidan ho attivato questa offerta per una mia amica, il router e' pessimo, si blocca in continuazione , messa la SIM su un Sansung S9 che non usa piu' e non ha mai avuto problemi.

Sela69 Immaginavo, sto facendo un po' di test ma ieri la situazione era inquinata dal blocco della rete, oggi si è bloccato nuovamente, sospettavo fosse il modem ora il dubbio è se comprare il tp link mr600 o lo zte

A me con modem fornito da loro si bloccava quando ero ancora sotto Wind. Passato a Vodafone mai avuto un blocco.

Ai tempi di Wind provai a mettere la sim su un vecchio Xiaomi 2CA e non avevo mai un blocco... secondo me se avete blocchi la soluzione è cambiare modem.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile