Postemobile Casa Web
- Modificato
luttma
yes, se vai in dettagli offerta, +info, ti si apre un popup dove sta scritto
e si, c'è scritto potrebbero ma lo fanno di sicuro, che io sappia postemobile è l'unica connessione mobile che non fa il cap sui giga, oltre alle fwa stile eolo con le proprie antenne, le altre mobili, e le fwa che vanno su 4g cappano tutte
- Modificato
LucaKhelidan quindi il traffico è illimitato con il piffero ......
142 Giga ...che scemenza ridicola
- Modificato
LucaKhelidan Il traffico su Postemobile è illimitato ...SI SI , vero , ma con 20 Mbps come velocità di giorno e 2 Mbps la sera , a Postemobile piace vincere facile ....ahahahahaha
luttma bhe io non sono cosi certo che la fwa vodafone sia esente dai problemi di poste mobile, in fondo sempre su 4g si fa "l'ultimo miglio", poi magari tecnicamente è gestito in modo diverso, questo non lo saprei dire
- Modificato
LucaKhelidan quindi tu dici : scarso per scarso , meglio Postemobile
In ogni caso ho inserito l'indirizzo nel form di Vodafone e mi dice KO
Dunque il problema è già bello che risolto
LucaKhelidan mah le proposte FWA stile vodafone sono ridicole
Quello di fatto non è FWA però, è il semplice 4G Vodafone.
luttma CPerò almeno c'è Eolo , ma non mi pare se ne parli molto bene come velocità
Eolo 100 è la miglior soluzione FWA sul mercato IMO
- Modificato
LucaKhelidan L'FWA di Vodafone è un FWA 4G, esattamente come PosteMobile.
Entrambi utilizzano la stessa rete e la stessa BTS, con una differenza: i clienti Vodafone potrebbero avere un accesso prioritario rispetto agli altri operatori che si appoggiano alla rete Vodafone.
Ovviamente, se la sera ci sono 200 utenti collegati contemporaneamente, puoi anche avere l'accesso prioritario ma te ne fai poco.
luttma Vodafone Casa Wireless da 200 GB di traffico mensile a massimo 100 Mbps, poi la velocità si blocca a 3 Mbps.
Vodafone Casa Wireless + considera 497 GB come traffico massimo mensile (142 GB di media per 3,5), dopodichè Vodafone limita la velocità o blocca la connessione.
luttma ma io ce l'avevo con lui, mica con te...
Ratavuloira Sbrigatevi le vostre faccende in privato.
- Modificato
luttma ome si fa a sapere se si è serviti da Eolo 30 o da Eolo 100 ?
Puoi verificare la copertura qui: https://www.eolo.it/whs/verifica-copertura.html
La Eolo 100 è una delle migliori connessioni radio disponibili al momento. È disponibile anche attraverso Pianeta Fibra, quindi puoi farti seguire da matteo-rock.
In ogni caso, è un discorso che non c'entra con PosteMobile Casa Web.
- Modificato
MentalBreach Però stavo cercando una alternativa decente ad una Postmobile Casa web che alla sera scende a 1 Mbps
Comunque ho telefonato al numero verde di Eolo e mi hanno detto che sono servito anche dalla 100 Mbps , e che costa 5 € in più rispetto ai 24,90 € della 30
Quindi in totale andrei a spendere 30 euro al mese per una casa vacanze ....troppo per i miei gusti
20 euro è perfetto , con Postemobile , peccato per la velocità serale
Comunque , come mi avete consigliato prima , aspetterò ancora un po' e rimarrò con Postemobile , sperando in un miglioramento della linea
Poi vedrò tra qualche mese il da farsi
Gabri147 Anche a me dopo 2 settimane dal passaggio hanno aggiunto la B7, ho 4 bande a disposizione con bts a vista a meno di 1 Km in linea d' aria, ma comunque la situazione è peggiorata pur avendo valori migliori di quando era sotto Wind.
Non supero più i 60 Mbps di notte e 30 di giorno, è proprio limitata a quel valore, si vede perchè lo speed test si blocca precisamente a 60. La sera quando va bene tocca i 7 / 10 Mbps, quando va male ( ed ultimamente va quasi sempre male ) va da 1.5 a 2 Mbps.
Quindi si, secondo me alcune zone sono più fortunate di altre, nella mia città ho fatto vari test su varie bts, e sembrano tutte limitate un pò a tutti gli orari, ho provato anche ad andare sotto la bts fibrata più grande vicino al centro, ed anche li non ho superato gli 80 Mbps
Emmeci Con Wind non avevo questi problemi, anzi, se non era per i blocchi di connessione e qualche volta con ip fastweb ( che poi avevo risolto togliendo di mezzo il modem poste ) andava parecchio bene.
Io sto guardando proprio in questi giorni le varie offerte fwa, ma ho paura che non mi arrivi niente, la fwa tim mi rimanda all' acquisto di un contratto con fttc ( cosa che manderebbero in ko viste le condizioni del cavo e la distanza dalla centrale ) la fastweb purtroppo niente, quindi dovrò provare a chiamare uno ad uno per sentire quale e se sono disponibili.
Per chi non abita in zone favorevoli, le fwa non sono facilmente attivabili.