Emmeci Quale FWA proponi ? Purtroppo dove sono io , Vodafone non è servita ; la casa è in un paesino sulla collina abbastanza vicino al mare , ma abbastanza dimenticato dai vari provider
CPerò almeno c'è Eolo , ma non mi pare se ne parli molto bene come velocità

• Hadx ha risposto a questo messaggio

LucaKhelidan leggevo sulla pagina Vodafone dedicata alla FWA : Internet fino a 100 Megabit illimitato
    Parlo dell'offerta da 26,90 €
    Invece tu dici che oltre una certa soglia , ti cappano ?

luttma Si si , c'è scritto nel contratto

luttma
      yes, se vai in dettagli offerta, +info, ti si apre un popup dove sta scritto

e si, c'è scritto potrebbero ma lo fanno di sicuro, che io sappia postemobile è l'unica connessione mobile che non fa il cap sui giga, oltre alle fwa stile eolo con le proprie antenne, le altre mobili, e le fwa che vanno su 4g cappano tutte

• luttma ha risposto a questo messaggio
      • luttma ha messo mi piace.

LucaKhelidan quindi il traffico è illimitato con il piffero ......😁
        142 Giga ...che scemenza ridicola

LucaKhelidan Il traffico su Postemobile è illimitato ...SI SI , vero , ma con 20 Mbps come velocità di giorno e 2 Mbps la sera , a Postemobile piace vincere facile ....ahahahahaha

luttma bhe io non sono cosi certo che la fwa vodafone sia esente dai problemi di poste mobile, in fondo sempre su 4g si fa "l'ultimo miglio", poi magari tecnicamente è gestito in modo diverso, questo non lo saprei dire

LucaKhelidan quindi tu dici : scarso per scarso , meglio Postemobile
            In ogni caso ho inserito l'indirizzo nel form di Vodafone e mi dice KO
            Dunque il problema è già bello che risolto 😆

LucaKhelidan mah le proposte FWA stile vodafone sono ridicole

Quello di fatto non è FWA però, è il semplice 4G Vodafone.

luttma CPerò almeno c'è Eolo , ma non mi pare se ne parli molto bene come velocità

Eolo 100 è la miglior soluzione FWA sul mercato IMO

Hadx Secondo te Eolo ha una velocità costante tutto il giorno ?
              Grazie

• Hadx ha risposto a questo messaggio

luttma Eolo 100 sì

• luttma ha messo mi piace.

LucaKhelidan L'FWA di Vodafone è un FWA 4G, esattamente come PosteMobile.
                  Entrambi utilizzano la stessa rete e la stessa BTS, con una differenza: i clienti Vodafone potrebbero avere un accesso prioritario rispetto agli altri operatori che si appoggiano alla rete Vodafone.
                  Ovviamente, se la sera ci sono 200 utenti collegati contemporaneamente, puoi anche avere l'accesso prioritario ma te ne fai poco.

luttma Vodafone Casa Wireless da 200 GB di traffico mensile a massimo 100 Mbps, poi la velocità si blocca a 3 Mbps.
                  Vodafone Casa Wireless + considera 497 GB come traffico massimo mensile (142 GB di media per 3,5), dopodichè Vodafone limita la velocità o blocca la connessione.

luttma io mese scorso consumato 940gb di dati. Altroché velocità ridicole 😂

spywork dipende dove ti trovi e quanto distano i vari ripetitori Vodafone

Hadx scusami ancora una domanda
                      Come si fa a sapere se si è serviti da Eolo 30 o da Eolo 100 ?

luttma ma io ce l'avevo con lui, mica con te...

Ratavuloira Sbrigatevi le vostre faccende in privato.

luttma ome si fa a sapere se si è serviti da Eolo 30 o da Eolo 100 ?

Puoi verificare la copertura qui: https://www.eolo.it/whs/verifica-copertura.html

La Eolo 100 è una delle migliori connessioni radio disponibili al momento. È disponibile anche attraverso Pianeta Fibra, quindi puoi farti seguire da matteo-rock.

In ogni caso, è un discorso che non c'entra con PosteMobile Casa Web.

MentalBreach Però stavo cercando una alternativa decente ad una Postmobile Casa web che alla sera scende a 1 Mbps
                            Comunque ho telefonato al numero verde di Eolo e mi hanno detto che sono servito anche dalla 100 Mbps , e che costa 5 € in più rispetto ai 24,90 € della 30
                            Quindi in totale andrei a spendere 30 euro al mese per una casa vacanze ....troppo per i miei gusti
                            20 euro è perfetto , con Postemobile , peccato per la velocità serale
                            Comunque , come mi avete consigliato prima , aspetterò ancora un po' e rimarrò con Postemobile , sperando in un miglioramento della linea
                            Poi vedrò tra qualche mese il da farsi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile