luttma A me dalle 19:30 mi scatta il "cap" e non si riprende fino alle 01:00 di notte, ormai c' ho rinunciato, avevo la sim nello smartphone con ottimi valori in ricezione ma non va comunque, ho provato a rimettere il modem di poste ed ho gli speed test uguali, è impossibile che sia satura costantemente per 6 ore fino a questi livelli, negli ultimi 20 giorni è peggiorata ulteriormente ( almeno prima a 12 Mbps ci arrivava ). Anche di giorno non supero più i 30 Mbps e la notte non va più oltre 60.
Quindi boh, se hai voglia di provare, prova a mettere la sim nello smartphone e guarda se va meglio, se hai gli stessi valori allora è la bts, e anche comprando modem e antenne esterne migliori, difficilmente risolveresti.
Io a breve stacco tutto, inutile perderci altro tempo, o mi hanno cappato la sim, o è la bts che è impostata così, ma è un bello schifo in tutti i casi.
Purtroppo dalle altre 2 bts che ho intorno, non riesco ad agganciarle con buoni valori, se devo spenderci per impazzare a fare prove sperando che vada meglio, a sto punto mi faccio mettere l' antenna direttamente da eolo o da tim, sennò vado di sim wind, che se non era per l' ip fastweb andava bene