GianfrancoTauro A me hanno detto che potrebbe essere anche per colpa dell'indirizzo molto lungo...
Comunque rifare ogni volta la procedura è terribilmente irritante! E niente, dovrò arrangiarmi con l'hotspot del telefono per un po', visto che ho fatto cessazione con Evo24 e gli sto rispedendo il modem...

Yokopoko Qualcuno sta provando ad abbonarsi al servizio?

Bo a me va, non sono andato avanti fino alla fine ma funziona.

GioAda l'errore compare alla fine, nella schermata che segue quella in cui si fa l'upload del documento.

• GioAda ha risposto a questo messaggio
      • [cancellato]

Problemi tecnici sicuramente... Vedo che il servizio assistenza di PosteMobile (come sempre) "funziona alla perfezione"... battute a parte, lasciate perdere il 160 e qualsiasi canale di assistenza PM; non serve praticamente a niente. Purtroppo Poste Mobile (come, del resto, Poste Italiane) sono ancora lontani anni luce da come si dovrebbe dare assistenza in questo settore (non che altri operatori siano messi molto meglio).

GianfrancoTauro
      Purtroppo anche io non ho alternative! Spero che nei prossimi giorni si riesca a cavarne qualcosa...

Salve amici,avrei interesse ad attivare PosteMobile casa web,sono di Roma
      ho una fttc 200 mega,Tiscali,cliente dal 2008,ma la mia linea finta fibra va' a 30 mega effettivi
      pago come PosteMobile,e mi sono scocciato dopo varie segnalazioni di intervento tecnico,che mai è venuto a casa per risolvere problema,ho una BTS a 400 metri,vorrei sapere se qualcuno del forum di roma attivato la PosteMobile casa web e come ci si trova,ho anche da chiedervi se possibile pagare con bollettino le fatture del canone dell'offerta 4g PosteMobile casa web,e se poi faccio disdetta il modem va rispedito ho rimane a me sottoscritto.

4kfiber ,ho una BTS a 400 metri,vorrei sapere se qualcuno del forum di roma attivato la PosteMobile casa web e come ci si trova

La prova la puoi fare solo tu, nessu altro ti puo dire come si comporta postemobile li da te.
        è sufficente che fai dei test con uno smartphone e sim vodafone....

4kfiber e se poi faccio disdetta il modem va rispedito ho rimane a me sottoscritto.

se non erro rimane a te

Dopo un milione di tentativi è andata! Sto aspettando l'email di conferma... Sperando che arrivi! XD

4kfiber

ecco come vedi deve essere restituito a fine contratto

Buongiorno a tutti, attualmente ho sim 4g vodafone presa con broker per la telefonia che però ha un limite di 500 giga, poste mobili sempre sotto vodafone è invece illimitata?

manugarau Buongiorno a tutti, attualmente ho sim 4g vodafone presa con broker per la telefonia che però ha un limite di 500 giga, poste mobili sempre sotto vodafone è invece illimitata?

Ciao dove hai letto che con Broker sotto Vodafone c'è il limite di 500 GB mensili ?
          Hai ricevuto sms che ti avvisano ? oppure te lo hanno detto loro ? oppure è scritto in contratto ?

Inoltre non capisco perchè altri operatori sotto Vodafone hanno dei limiti mensili e postemobile sotto Vodafone non ha limiti ? Se sono tutti sotto Vodafone non dovrebbero avere gli stessi limiti ?

gattosalmone Inoltre non capisco perchè altri operatori sotto Vodafone hanno dei limiti mensili e postemobile sotto Vodafone non ha limiti ? Se sono tutti sotto

Perché PosteMobile è un full MVNO con sim proprie, e Vodafone non ha controllo...
            Tutti gli altri rivendono semplicemente sim Vodafone

gattosalmone Dopo circa 450 giga mi è arrivato un messaggio dalla vodafone con notifica dal modem in cui mi si diceva che stavo usando male la connessione (una roba del genere) e pochi giga dopo la connessione è passata da 100 mb a meno di uno sia in down che in up.
              E' per questo che ho chiesto qui sul gruppo, mi sembrava strano che con poste non ci fossero limiti..

• GioAda ha risposto a questo messaggio

Poniamo il caso che il router che danno il comodato d'uso gratuito si rompa, non funzioni +. Come si comporta Poste? ne danno un altro?

• flash80 ha risposto a questo messaggio

manugarau Dopo circa 450 giga mi è arrivato un messaggio dalla vodafone

In quanto tempo hai scaricato 450 GB?

La bts Vodafone che ho a 20 metri da casa, dal sito LTE Italia risulta come b1 b20. Mi garantisce una buona prestazione?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Professor_Birkermaier

beh essendo dato da loro in comodato d’uso ovvio come qualsiasi altro isp lo cambiano

a me capitò con Fastweb nel 2020…… modem rottosi e me lo cambiarono dopo 2 giorni dall’aver verificato il guasto del modem

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile