PierpaoloCetrullo anche se scegli fin da subito mandando il modulo apposito, il pagamento con il conto corrente (e hai scelto anche la fattura elettronica invece che cartacea), la prima fattura ti arriva comunque in cartaceo e con il bollettino.

FrancescoGiurisato Ciao Francesco, dovrei fare anche io disdetta. Una domanda: la cessazione è avvenuta il giorno 14? Dopo 3 gg dall'invio della mail? Grazie mille! ;-)

    PierpaoloCetrullo Io la prima fattura l'ho "trovata" nell'area personale del sito, a casa non mi è arrivato nulla, ne per mail.

      Lukone ciao! La disdetta è avvenuta il 14 ma il servizio rimane attivo per altri 30gg come da contratto, quindi mi addebiteranno il servizio fino al 14 settembre.

      • Lukone ha risposto a questo messaggio
      • Lukone ha messo mi piace.

        Da ieri ho notato che la latenza sale in questa fascia oraria:

        Traccia instradamento verso test.ngi.it [88.149.202.248]
        su un massimo di 30 punti di passaggio:
        
          1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  192.168.1.1
          2    <1 ms    <1 ms    <1 ms  10.20.0.254
          3     *        *        *     Richiesta scaduta.
          4   131 ms    73 ms   126 ms  10.21.254.118
          5   168 ms   153 ms   153 ms  89-96-31-2.ip10.fastwebnet.it [89.96.31.2]
          6   165 ms   184 ms   205 ms  93-54-108-1.ip129.fastwebnet.it [93.54.108.1]
          7   306 ms   159 ms   160 ms  10.1.11.117
          8   184 ms   187 ms   223 ms  10.1.0.213
          9   193 ms   190 ms   238 ms  10.254.20.213
         10   189 ms   172 ms   138 ms  62-101-124-125.fastres.net [62.101.124.125]
         11   213 ms   184 ms     *     93-63-100-225.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.225]
         12   184 ms   471 ms   164 ms  ngi.mix-it.net [217.29.66.114]
         13     *        *        *     Richiesta scaduta.
         14     *        *        *     Richiesta scaduta.
         15     *        *        *     Richiesta scaduta.
         16   158 ms   213 ms   221 ms  88-149-202-248.v4.ngi.it [88.149.202.248]
        
        Traccia completata. 

        Lukone
        Dove si trova larea personale? Nn sapevo ci fosse

        • Lukone ha risposto a questo messaggio
        • Lukone ha messo mi piace.

          MomySimo postemobile.it - accedi, metti credenziali - visualizza fatture ;-)

            Lukone
            Grazie mille, ci sono riuscito

            • Lukone ha risposto a questo messaggio
            • Lukone ha messo mi piace.

              Ciao, una info da chi utilizza postemobile casa web, ma è illimitato o no? Se non lo è, qual è il limite?

              • Lukone ha risposto a questo messaggio

                mosfet illimitato

                in momenti normali:

                tracert maya.ngi.it
                Traccia instradamento verso test.ngi.it [88.149.202.248]
                su un massimo di 30 punti di passaggio:
                
                  1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  
                  2    <1 ms    <1 ms    <1 ms  
                  3     *        *        *     Richiesta scaduta.
                  4   139 ms    91 ms   119 ms  10.21.254.118
                  5    40 ms    39 ms    37 ms  89-96-31-2.ip10.fastwebnet.it [89.96.31.2]
                  6    42 ms    46 ms    70 ms  93-54-108-1.ip129.fastwebnet.it [93.54.108.1]
                  7    51 ms    35 ms    39 ms  10.1.11.117
                  8    41 ms    46 ms    48 ms  10.1.0.213
                  9    38 ms    43 ms    34 ms  10.254.20.213
                 10    43 ms    38 ms    38 ms  62-101-124-125.fastres.net [62.101.124.125]
                 11    47 ms    38 ms    54 ms  93-63-100-225.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.225]
                 12    65 ms    73 ms    55 ms  ngi.mix-it.net [217.29.66.114]
                 13     *        *        *     Richiesta scaduta.
                 14     *        *        *     Richiesta scaduta.
                 15     *        *        *     Richiesta scaduta.
                 16    38 ms    70 ms    42 ms  88-149-202-248.v4.ngi.it [88.149.202.248]
                
                Traccia completata.

                Io, con PosteMobile Casa Web, ho problemi di connessione con il modem fornito da Poste.
                Circa 1/2 volte al giorno, mi dà connessione wi-fi, ma assenza di connessione ad internet, e quando vado a verificare lo stato della connessione ad internet nella pagina principale, vedo che il contatore si è azzerato.

                Domanda:
                Quando il contatore della connessione arriva a 23:59:59, poi arriva a 24:00:00, oppure riparte da 0?

                Ci sono per caso altri contatori, per verificare se si è riavviato il modem, oppure se è caduta la connessione?

                Non riesco a capire se sia colpa del modem oppure della connessione, ma siccome sto testando l'offerta, per valutare se convenga o meno, non sono intenzionato al momento di acquistare un nuovo modem.

                Per chi ha chiesto per la connessione a PS4, oggi ho verificato e mi dà Nat2.

                Grazie.

                Per gli esperti di Postemobile web:
                Ha ancora il problema (caratteristica ?) di disconnessione per il rinnovo dell'ip ogni 2 o 4 ore ?

                • Dani25 ha risposto a questo messaggio

                  Non credo, ho letto in giro che l' ip cambia ogni 24h, ma secondo me dipende anche dal modem che si usa a questo punto, quello in dotazione pare dia problemi in alcuni casi, e in effetti è un modem non di fascia alta di sicuro.

                  Dani25
                  Ma si sa quando.. o a caso ?
                  Disconessione ogni 24 dal momento in cui ti connetti ? Es.. se ti connetti la prima volta alle 10 alle 10 del giorno dopo cadel al connessione e rinnovo ip per poi riprendere ? O tipo.. in un'orario di notte ?

                  • Dani25 ha risposto a questo messaggio

                    Technetium si, 24 ore da quando ti connetti, ad esempio io ho una presa temporizzata che mi spegne il router tutte le mattina alla stessa ora e lo riaccende 1 minuto dopo. Le 24 ore partono da quel momento, ma spegnendosi cosi ogni giorno non ho mai disconnessioni durante l'uso

                      Domanda sciocca, ma in fase di attivazione sul sito postemobile è richiesto anche l'invio della scansione della tessera sanitaria? Chiedo perché la persona interessata a questa offerta al momento non trova quella nuova 😅

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile