[cancellato] nessuno, come ripetuto più volte.
Postemobile Casa Web
- Modificato
domanda per tutti...io ho attivato i primi di luglio l'offerta postemobile casa web...ancora arriva il bollettino per il pagamento...è normale? a voi dopo quanto è arrivato?
PierpaoloCetrullo puoi fare richiesta di cambio metodo pagamento impostando addebito su conto corrente. Basta compilare un form e inviarlo via mail con un documento.
- Modificato
FrancescoGiurisato questo lo so...la mia domanda era relativa al metodo con bollettino postale.....è arrivato già a qualcuno? io sono già 2 mesi che ho attivato l'offerta e non ancora arriva nulla....
Ps: invece per chi ha cambiato metodo di pagamento vi hanno già preso i soldi?
PierpaoloCetrullo anche se scegli fin da subito mandando il modulo apposito, il pagamento con il conto corrente (e hai scelto anche la fattura elettronica invece che cartacea), la prima fattura ti arriva comunque in cartaceo e con il bollettino.
FrancescoGiurisato Ciao Francesco, dovrei fare anche io disdetta. Una domanda: la cessazione è avvenuta il giorno 14? Dopo 3 gg dall'invio della mail? Grazie mille! ;-)
PierpaoloCetrullo Io la prima fattura l'ho "trovata" nell'area personale del sito, a casa non mi è arrivato nulla, ne per mail.
Lukone ciao! La disdetta è avvenuta il 14 ma il servizio rimane attivo per altri 30gg come da contratto, quindi mi addebiteranno il servizio fino al 14 settembre.
FrancescoGiurisato Ah, ok. Va bene, grazie ancora :-)
Da ieri ho notato che la latenza sale in questa fascia oraria:
Traccia instradamento verso test.ngi.it [88.149.202.248]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1
2 <1 ms <1 ms <1 ms 10.20.0.254
3 * * * Richiesta scaduta.
4 131 ms 73 ms 126 ms 10.21.254.118
5 168 ms 153 ms 153 ms 89-96-31-2.ip10.fastwebnet.it [89.96.31.2]
6 165 ms 184 ms 205 ms 93-54-108-1.ip129.fastwebnet.it [93.54.108.1]
7 306 ms 159 ms 160 ms 10.1.11.117
8 184 ms 187 ms 223 ms 10.1.0.213
9 193 ms 190 ms 238 ms 10.254.20.213
10 189 ms 172 ms 138 ms 62-101-124-125.fastres.net [62.101.124.125]
11 213 ms 184 ms * 93-63-100-225.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.225]
12 184 ms 471 ms 164 ms ngi.mix-it.net [217.29.66.114]
13 * * * Richiesta scaduta.
14 * * * Richiesta scaduta.
15 * * * Richiesta scaduta.
16 158 ms 213 ms 221 ms 88-149-202-248.v4.ngi.it [88.149.202.248]
Traccia completata.
Ciao, una info da chi utilizza postemobile casa web, ma è illimitato o no? Se non lo è, qual è il limite?
- Modificato
in momenti normali:
tracert maya.ngi.it
Traccia instradamento verso test.ngi.it [88.149.202.248]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 <1 ms <1 ms <1 ms
2 <1 ms <1 ms <1 ms
3 * * * Richiesta scaduta.
4 139 ms 91 ms 119 ms 10.21.254.118
5 40 ms 39 ms 37 ms 89-96-31-2.ip10.fastwebnet.it [89.96.31.2]
6 42 ms 46 ms 70 ms 93-54-108-1.ip129.fastwebnet.it [93.54.108.1]
7 51 ms 35 ms 39 ms 10.1.11.117
8 41 ms 46 ms 48 ms 10.1.0.213
9 38 ms 43 ms 34 ms 10.254.20.213
10 43 ms 38 ms 38 ms 62-101-124-125.fastres.net [62.101.124.125]
11 47 ms 38 ms 54 ms 93-63-100-225.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.225]
12 65 ms 73 ms 55 ms ngi.mix-it.net [217.29.66.114]
13 * * * Richiesta scaduta.
14 * * * Richiesta scaduta.
15 * * * Richiesta scaduta.
16 38 ms 70 ms 42 ms 88-149-202-248.v4.ngi.it [88.149.202.248]
Traccia completata.
Io, con PosteMobile Casa Web, ho problemi di connessione con il modem fornito da Poste.
Circa 1/2 volte al giorno, mi dà connessione wi-fi, ma assenza di connessione ad internet, e quando vado a verificare lo stato della connessione ad internet nella pagina principale, vedo che il contatore si è azzerato.
Domanda:
Quando il contatore della connessione arriva a 23:59:59, poi arriva a 24:00:00, oppure riparte da 0?
Ci sono per caso altri contatori, per verificare se si è riavviato il modem, oppure se è caduta la connessione?
Non riesco a capire se sia colpa del modem oppure della connessione, ma siccome sto testando l'offerta, per valutare se convenga o meno, non sono intenzionato al momento di acquistare un nuovo modem.
Per chi ha chiesto per la connessione a PS4, oggi ho verificato e mi dà Nat2.
Grazie.
Per gli esperti di Postemobile web:
Ha ancora il problema (caratteristica ?) di disconnessione per il rinnovo dell'ip ogni 2 o 4 ore ?
- Modificato
Non credo, ho letto in giro che l' ip cambia ogni 24h, ma secondo me dipende anche dal modem che si usa a questo punto, quello in dotazione pare dia problemi in alcuni casi, e in effetti è un modem non di fascia alta di sicuro.