domanda per tutti...io ho attivato i primi di luglio l'offerta postemobile casa web...ancora arriva il bollettino per il pagamento...è normale? a voi dopo quanto è arrivato?

    PierpaoloCetrullo puoi fare richiesta di cambio metodo pagamento impostando addebito su conto corrente. Basta compilare un form e inviarlo via mail con un documento.

      FrancescoGiurisato questo lo so...la mia domanda era relativa al metodo con bollettino postale.....è arrivato già a qualcuno? io sono già 2 mesi che ho attivato l'offerta e non ancora arriva nulla....
      Ps: invece per chi ha cambiato metodo di pagamento vi hanno già preso i soldi?

        PierpaoloCetrullo anche se scegli fin da subito mandando il modulo apposito, il pagamento con il conto corrente (e hai scelto anche la fattura elettronica invece che cartacea), la prima fattura ti arriva comunque in cartaceo e con il bollettino.

        FrancescoGiurisato Ciao Francesco, dovrei fare anche io disdetta. Una domanda: la cessazione è avvenuta il giorno 14? Dopo 3 gg dall'invio della mail? Grazie mille! ;-)

          PierpaoloCetrullo Io la prima fattura l'ho "trovata" nell'area personale del sito, a casa non mi è arrivato nulla, ne per mail.

            Lukone ciao! La disdetta è avvenuta il 14 ma il servizio rimane attivo per altri 30gg come da contratto, quindi mi addebiteranno il servizio fino al 14 settembre.

            • Lukone ha risposto a questo messaggio
            • Lukone ha messo mi piace.

              Da ieri ho notato che la latenza sale in questa fascia oraria:

              Traccia instradamento verso test.ngi.it [88.149.202.248]
              su un massimo di 30 punti di passaggio:
              
                1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  192.168.1.1
                2    <1 ms    <1 ms    <1 ms  10.20.0.254
                3     *        *        *     Richiesta scaduta.
                4   131 ms    73 ms   126 ms  10.21.254.118
                5   168 ms   153 ms   153 ms  89-96-31-2.ip10.fastwebnet.it [89.96.31.2]
                6   165 ms   184 ms   205 ms  93-54-108-1.ip129.fastwebnet.it [93.54.108.1]
                7   306 ms   159 ms   160 ms  10.1.11.117
                8   184 ms   187 ms   223 ms  10.1.0.213
                9   193 ms   190 ms   238 ms  10.254.20.213
               10   189 ms   172 ms   138 ms  62-101-124-125.fastres.net [62.101.124.125]
               11   213 ms   184 ms     *     93-63-100-225.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.225]
               12   184 ms   471 ms   164 ms  ngi.mix-it.net [217.29.66.114]
               13     *        *        *     Richiesta scaduta.
               14     *        *        *     Richiesta scaduta.
               15     *        *        *     Richiesta scaduta.
               16   158 ms   213 ms   221 ms  88-149-202-248.v4.ngi.it [88.149.202.248]
              
              Traccia completata. 

              Lukone
              Dove si trova larea personale? Nn sapevo ci fosse

              • Lukone ha risposto a questo messaggio
              • Lukone ha messo mi piace.

                MomySimo postemobile.it - accedi, metti credenziali - visualizza fatture ;-)

                  Lukone
                  Grazie mille, ci sono riuscito

                  • Lukone ha risposto a questo messaggio
                  • Lukone ha messo mi piace.

                    Ciao, una info da chi utilizza postemobile casa web, ma è illimitato o no? Se non lo è, qual è il limite?

                    • Lukone ha risposto a questo messaggio

                      mosfet illimitato

                      in momenti normali:

                      tracert maya.ngi.it
                      Traccia instradamento verso test.ngi.it [88.149.202.248]
                      su un massimo di 30 punti di passaggio:
                      
                        1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  
                        2    <1 ms    <1 ms    <1 ms  
                        3     *        *        *     Richiesta scaduta.
                        4   139 ms    91 ms   119 ms  10.21.254.118
                        5    40 ms    39 ms    37 ms  89-96-31-2.ip10.fastwebnet.it [89.96.31.2]
                        6    42 ms    46 ms    70 ms  93-54-108-1.ip129.fastwebnet.it [93.54.108.1]
                        7    51 ms    35 ms    39 ms  10.1.11.117
                        8    41 ms    46 ms    48 ms  10.1.0.213
                        9    38 ms    43 ms    34 ms  10.254.20.213
                       10    43 ms    38 ms    38 ms  62-101-124-125.fastres.net [62.101.124.125]
                       11    47 ms    38 ms    54 ms  93-63-100-225.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.225]
                       12    65 ms    73 ms    55 ms  ngi.mix-it.net [217.29.66.114]
                       13     *        *        *     Richiesta scaduta.
                       14     *        *        *     Richiesta scaduta.
                       15     *        *        *     Richiesta scaduta.
                       16    38 ms    70 ms    42 ms  88-149-202-248.v4.ngi.it [88.149.202.248]
                      
                      Traccia completata.

                      Io, con PosteMobile Casa Web, ho problemi di connessione con il modem fornito da Poste.
                      Circa 1/2 volte al giorno, mi dà connessione wi-fi, ma assenza di connessione ad internet, e quando vado a verificare lo stato della connessione ad internet nella pagina principale, vedo che il contatore si è azzerato.

                      Domanda:
                      Quando il contatore della connessione arriva a 23:59:59, poi arriva a 24:00:00, oppure riparte da 0?

                      Ci sono per caso altri contatori, per verificare se si è riavviato il modem, oppure se è caduta la connessione?

                      Non riesco a capire se sia colpa del modem oppure della connessione, ma siccome sto testando l'offerta, per valutare se convenga o meno, non sono intenzionato al momento di acquistare un nuovo modem.

                      Per chi ha chiesto per la connessione a PS4, oggi ho verificato e mi dà Nat2.

                      Grazie.

                      Per gli esperti di Postemobile web:
                      Ha ancora il problema (caratteristica ?) di disconnessione per il rinnovo dell'ip ogni 2 o 4 ore ?

                      • Dani25 ha risposto a questo messaggio

                        Non credo, ho letto in giro che l' ip cambia ogni 24h, ma secondo me dipende anche dal modem che si usa a questo punto, quello in dotazione pare dia problemi in alcuni casi, e in effetti è un modem non di fascia alta di sicuro.

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile