Salvatore Personalmente mai avuto console in vita mia, ti posso solo dire che quelle poche volte che ho provato a giocare con il pc a warzone mi dava nat moderato, poi non so.

canas da quanto ho capito se non si vuole più usare il servizio basta compilare il solito modulo e non sembrano esserci strani costi di uscita o altro.

    cdman mi sono letto contratto parla in maniera generica; mi preoccupa la saturazione serale... c’è da dire che io qui ho sia Windtre con 4 bande mentre la Vodafone se non ho visto male 2 bande. Io ho Vodafone sullo smartphone chissà quanta banda verrà dedicata a Postemobile dopo il passaggio che penso avverrà entro settembre o sbaglio?

    • cdman ha risposto a questo messaggio

      La sera è molto lento, c’è qualche soluzione?

      • cdman ha risposto a questo messaggio

        cdman mi puoi dare il link per il modulo in caso di disdetta? Ma questo modulo si può mandare anche via e-mail?

        • cdman ha risposto a questo messaggio

          Esiste in vendita una antenna migliore per il zte mf286r fornitomi da postemobile? Se si quale, e se nel caso migliora qualcosa almeno nel mio caso la questione della sera che si abbassa la connessione, acquistandola

          • cdman ha risposto a questo messaggio

            Qualcuno di voi che ha poste mobile web casa potrebbe verificare se il servizio già e' passato a vodafone?

            • cdman ha risposto a questo messaggio

              canas Per quanto riguarda il passaggio di poste mobile da Windtre a Vodafone di ufficiale non è apparso nulla (ma solo gli articoli da varie testate, ma ne poste mobile e nemmeno Vodafone hanno scritto qualcosa di ufficiale a riguardo). Pure io sono nella tua stessa situazione, Windtre a 180 metri da casa con 4 bande, mentre per quanto riguarda Vodafone la bts più vicina è a 1.4 km circa ed ha solo 2 bande (B20 e in tempi recenti la B1); per trovare in zona una bts Vodafone con 3 bande devo fare oltre 5 km da dove mi trovo.

              Salvatore a volte riavviando o lasciando spento qualche minuto il router e riaccendendolo ho visto che a volte si ripiglia a livello di banda (la latenza invece se si è nella fascia oraria solita niente da fare, rimane alta)

              Salvatore Il modulo dovrebbe essere questo qui credo:
              http://www.postemobile.it/Assistenza/ModulisticaFisso/Cessazione_Contratto.pdf

              Salvatore il Router fornito da poste mobile ha una gestione tutta sua delle eventuali antenne esterne; infatti guardandolo di fronte (da dove si vedono i vari led ecc) sull'antenna di destra gestisce B20 B3 B1, mentre la B7 viene gestita da un'eventuale antenna sulla sinistra.

              philly67 Per quanto mi riguarda risulta ancora windtre.

              anche ieri sera stesso problema 2mega mandato disdetta vi email. di solito quanto tempo passa per disattivare il servizio

                LSan83 Vedo che dal 7.1beta2 hanno aggiunto il supporto a Wireguard... Interessante 🙂

                  • [cancellato]

                  Una cosa che mi è sfuggita. Quanto è il costo di disattivazione di Pm Casa web?

                    cdman Vedo che dal 7.1beta2 hanno aggiunto il supporto a Wireguard... Interessante

                    Si.. anche con buone prestazioni.. però ovviamente non ha l'hardware offload quindi la cpu si carica.. per uso di più sessioni per adesso è sconsigliato, la cpu non ce la fa. Per più persone l'unica alternativa rimane IKE..

                    domanda per tutti...io ho attivato i primi di luglio l'offerta postemobile casa web...ancora arriva il bollettino per il pagamento...è normale? a voi dopo quanto è arrivato?

                      PierpaoloCetrullo puoi fare richiesta di cambio metodo pagamento impostando addebito su conto corrente. Basta compilare un form e inviarlo via mail con un documento.

                        FrancescoGiurisato questo lo so...la mia domanda era relativa al metodo con bollettino postale.....è arrivato già a qualcuno? io sono già 2 mesi che ho attivato l'offerta e non ancora arriva nulla....
                        Ps: invece per chi ha cambiato metodo di pagamento vi hanno già preso i soldi?

                          PierpaoloCetrullo anche se scegli fin da subito mandando il modulo apposito, il pagamento con il conto corrente (e hai scelto anche la fattura elettronica invece che cartacea), la prima fattura ti arriva comunque in cartaceo e con il bollettino.

                          FrancescoGiurisato Ciao Francesco, dovrei fare anche io disdetta. Una domanda: la cessazione è avvenuta il giorno 14? Dopo 3 gg dall'invio della mail? Grazie mille! ;-)

                            PierpaoloCetrullo Io la prima fattura l'ho "trovata" nell'area personale del sito, a casa non mi è arrivato nulla, ne per mail.

                              Lukone ciao! La disdetta è avvenuta il 14 ma il servizio rimane attivo per altri 30gg come da contratto, quindi mi addebiteranno il servizio fino al 14 settembre.

                              • Lukone ha risposto a questo messaggio
                              • Lukone ha messo mi piace.

                                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile