canas Per quanto riguarda il passaggio di poste mobile da Windtre a Vodafone di ufficiale non è apparso nulla (ma solo gli articoli da varie testate, ma ne poste mobile e nemmeno Vodafone hanno scritto qualcosa di ufficiale a riguardo). Pure io sono nella tua stessa situazione, Windtre a 180 metri da casa con 4 bande, mentre per quanto riguarda Vodafone la bts più vicina è a 1.4 km circa ed ha solo 2 bande (B20 e in tempi recenti la B1); per trovare in zona una bts Vodafone con 3 bande devo fare oltre 5 km da dove mi trovo.
Salvatore a volte riavviando o lasciando spento qualche minuto il router e riaccendendolo ho visto che a volte si ripiglia a livello di banda (la latenza invece se si è nella fascia oraria solita niente da fare, rimane alta)
Salvatore Il modulo dovrebbe essere questo qui credo:
http://www.postemobile.it/Assistenza/ModulisticaFisso/Cessazione_Contratto.pdf
Salvatore il Router fornito da poste mobile ha una gestione tutta sua delle eventuali antenne esterne; infatti guardandolo di fronte (da dove si vedono i vari led ecc) sull'antenna di destra gestisce B20 B3 B1, mentre la B7 viene gestita da un'eventuale antenna sulla sinistra.
philly67 Per quanto mi riguarda risulta ancora windtre.