- Modificato
michi_emme guarda a questo punto a un cap a 30 mb in dw e up che però me li spara costanti tutto il giorno ci metterei la firma... Io in citta ho la bts a 100m ma dietro a un palazzo e con wind3 sono sui 15/20 in dw e up ma solo quando il modem aggancia la b20 singola se no è una tragedia e il dlink non fa scegliere le bande, le sceglie ad cazzum (alla fine riavvio, cambio da 4g a automatico fino a quando non aggancia la b20 che mi tiene per 2/3 giorni. Non capisco come mai le prime 2 settimane di contratto fatto ad aprile senza sbattimenti e senza controllare tutte ste cose mi andava a 30/40 mb, ero così soddisfatto del rapporto prestazioni/prezzo, arrivavo da adsl 7 mb aumentata a quasi 55€ al mese e la fibra FTTH non mi entra in appartamento per problemi di canalina condominiale e dovrei a mie spese spaccare il pianerottolo e la scala...). Sono in attesa di Vodafone per valutare ed eventualmente sostituire il modem router. La speranza nel mio caso, non me ne voglia qualcuno, è che in città Vodafone vada meglio