spywork per quel prezzo comunque non è male se mantiene i 30

• spywork ha risposto a questo messaggio

DavidToti si. Considera che paghi solo 7,99 con primo mese incluso. Zero costi spedizione e zero costo SIM.
    Scade il 30 giugno la possibilità di attivarla 😉

DavidToti Si fatta pure io confermo, per un uso basico va più che bene... data a mio padre con un vecchio router 4g mr6400, gira bene... poi per avere più velocità c'è il trucco di utilizzare la modalità higt speed con i ripetitori wifi tp link, ora gira a 50 in down stabile

Il 24 è arrivato, qualcuno sotto rete vodafone? Io comunque non ho ricevuto ne sms ne mail ad oggi...

spywork Penso che il passaggio sarà davvero lento e se ne parlerà per luglio/settembre per evitare problemi(?)

avendo ricevuto l'sms sul router che annunciava il passaggio entro 48 ore, ed a vendolo ricevuto ormai 30 ore fa, suppongo che il passaggio dovrebbe avvenire questa notte.

... ad ora sono ancora sotto wind:

Da quando il d-link dwr-960 è lte cat 7 b3+b38...? Ho sbaglio a leggere i dati...

• Modificato

Non ho ancora ricevuto nessuna mail o sms.
      Io cmq non so se beneficerò o peggiorerò ancora dal passaggio a Voda, so solo che al momento ho ottimi valori del segnale radio ma pessime prestazioni in termini di ping e velocità. (LHGG Cat 6 messa all'esterno e BTS a 1.2km da me in LOS). Le BTS Voda invece sono tutte ad almeno 6km da me..

Il SINR è abbastanza ballerino da come si può evincere dalle immagini.

In alcune parti della giornata gli speedtest sono decisamente peggiori (ping a 80 con jitter altissimo e meno di 5-6mbps down e 0 up)

• giox68 ha risposto a questo messaggio

KRZ .... strano. Forse la bts è satura?

Nel mio caso stesso tuo hw, solo B7 attiva (altrimenti la combinazione b3+b7 mi da un collegamento molto piu' ballerino e poco costante, non saprei dirti il motivo) con bts a 4950 mt di distanza non visibile, ma con staffa della mikrotik con regolazioni fini a vite, un po' di tempo perso a regolare bene il puntamento (ho utilizzato la b7 per farlo) sono quasi fisso con queste velocità:

• KRZ ha risposto a questo messaggio

sono ufficialmente passato a VODAFONE

Premetto che l'antenna è girata a più o meno e sto aggregando solo 2 bande

domani faccio tutte le prove del caso.
            Era solo per darvi una prima impressione

Passato a Vodafone da pochi minuti

Ci siamo!!! La mia sim non si registra piu' sulla bts wind:

Alverman Vedo che hanno cambiato proprio l'instradamento, c'era l'ipotesi che tenessero ip Fastweb e Vodafone.
              Avete dovuto riavviare il modem?

• Bela ha risposto a questo messaggio

si si è bloccato ed ho riavviato

Per chi ha ricevuto il passaggio. Avete ricevuto solo mail o anche SMS nel router?

Mail + sms.

A ma viene già da piangere!

Becco solo la B1, e va lento come una lumaca.

Domani giro la parabolina del mikrotik, sulla bts dietro casa e speriamo bene!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile