Postemobile Casa Web
alexsande79 Sticazzi!
Il 24 è arrivato, qualcuno sotto rete vodafone? Io comunque non ho ricevuto ne sms ne mail ad oggi...
spywork da quello scritto in quest'articolo :
https://www.mondomobileweb.it/209891-anteprima-postemobile-creami-extra-wow-100-7-99-euro-mese-nuova-rete-appoggio/
il 24/6 andavano direttamente sotto voda le NUOVE attivazioni
avendo ricevuto l'sms sul router che annunciava il passaggio entro 48 ore, ed a vendolo ricevuto ormai 30 ore fa, suppongo che il passaggio dovrebbe avvenire questa notte.
- Modificato
Non ho ancora ricevuto nessuna mail o sms.
Io cmq non so se beneficerò o peggiorerò ancora dal passaggio a Voda, so solo che al momento ho ottimi valori del segnale radio ma pessime prestazioni in termini di ping e velocità. (LHGG Cat 6 messa all'esterno e BTS a 1.2km da me in LOS). Le BTS Voda invece sono tutte ad almeno 6km da me..
Il SINR è abbastanza ballerino da come si può evincere dalle immagini.
In alcune parti della giornata gli speedtest sono decisamente peggiori (ping a 80 con jitter altissimo e meno di 5-6mbps down e 0 up)
KRZ .... strano. Forse la bts è satura?
Nel mio caso stesso tuo hw, solo B7 attiva (altrimenti la combinazione b3+b7 mi da un collegamento molto piu' ballerino e poco costante, non saprei dirti il motivo) con bts a 4950 mt di distanza non visibile, ma con staffa della mikrotik con regolazioni fini a vite, un po' di tempo perso a regolare bene il puntamento (ho utilizzato la b7 per farlo) sono quasi fisso con queste velocità:
domani faccio tutte le prove del caso.
Era solo per darvi una prima impressione
si si è bloccato ed ho riavviato
Per chi ha ricevuto il passaggio. Avete ricevuto solo mail o anche SMS nel router?
Mail + sms.
A ma viene già da piangere!
Becco solo la B1, e va lento come una lumaca.
Domani giro la parabolina del mikrotik, sulla bts dietro casa e speriamo bene!