Ciao, è arrivato anche a me il messaggio oggi 😞

Ho il contratto da circa un anno e non ho mai avuto problemi, con un consumo medio mensile circa 250 GB e velocità media circa 80 download e20/25 upload.
Con vodafone, fatti vari test, di media sto max 5 in download e 1 in upload. Devo trovare anche io una soluzione altrimenti mi blocca il lavoro e pure i figli che guardano youtube o prime video.

Qualcuno conosce OGIlink che propone un contratto a 29 euro su rete wind con limite di 400 GB?
https://www.ogilink.it/4g/torna-ogilink-400gb-plus/

Altra alternativa Fastweb NeXXt Mobile Dati, 300GB a 19,90 oppure wind unlimited a 29,90.
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/fastweb-mobile-dati/?from=menu

@hxtaka ni ha suggerito anche lundax
https://lundax.com/prodotto/lundax-5g-wind/
ma costa 45 euro al mese.

Avete già sentito persone che li hanno? come si trovano?
Non posso mettere fibra causa zona non raggiunta quindi ho solo possibilità con rete mobile e considerato che tim e vodafone non vanno bene ho bisogno della rete wind.

DavidToti verymobile, 200gb a 7,99€ al mese (con minuti e sms illimitati) con la possibilità di fare il riparti se finisci i giga. Limitazioni 30mbps in download e 30mbps in upload. Sotto rete Windtre. Io l'ho acquistata l'altro giorno in caso di blocchi sotto Vodafone...

DavidToti Prova a dare un occhiata a broker per la telefonia, hanno sim wind illimitate, però non sono come postemobile che puoi recedere quando vuoi, quindi nel caso leggi bene le condizioni.

spywork sicuro fino a 30 anche in upload?
        Finiti i 200 GB quindi posso ricaricare altri 7,99 e riparto con altri 200GB anche se non è scaduto il mese?

Bela provo a vedere, vorrei evitare vincoli vari nella speranza che esca qualche offerta migliore nei prossimi mesi

DavidToti https://supporto.verymobile.it/offerta-14/qual-e-la-velocita-della-connessione-very-89 si 30/30.

https://supporto.verymobile.it/offerta-17/come-funziona-il-servizio-rinnova-ora-263 si, rinnova ora puoi usarlo se stai per finire i giga e riparti per un nuovo mese.

Se non vuoi un mese la promo basta non avere credito. L'offerta si rinnoverà solo se c'è credito disponibile.

Per attivarla hai tempo 60 giorni. Infatti io ancora non l'ho attivata. Aspetterò il passaggio a Vodafone di PosteMobile casa web.
          Ah unico rompimento, la 200gb è attivabile solo da portabilità su alcune SIM, come CoopVoce, PosteMobile, iliad ecc...

spywork per quel prezzo comunque non è male se mantiene i 30

• spywork ha risposto a questo messaggio

DavidToti si. Considera che paghi solo 7,99 con primo mese incluso. Zero costi spedizione e zero costo SIM.
              Scade il 30 giugno la possibilità di attivarla 😉

DavidToti Si fatta pure io confermo, per un uso basico va più che bene... data a mio padre con un vecchio router 4g mr6400, gira bene... poi per avere più velocità c'è il trucco di utilizzare la modalità higt speed con i ripetitori wifi tp link, ora gira a 50 in down stabile

Il 24 è arrivato, qualcuno sotto rete vodafone? Io comunque non ho ricevuto ne sms ne mail ad oggi...

spywork Penso che il passaggio sarà davvero lento e se ne parlerà per luglio/settembre per evitare problemi(?)

avendo ricevuto l'sms sul router che annunciava il passaggio entro 48 ore, ed a vendolo ricevuto ormai 30 ore fa, suppongo che il passaggio dovrebbe avvenire questa notte.

... ad ora sono ancora sotto wind:

Da quando il d-link dwr-960 è lte cat 7 b3+b38...? Ho sbaglio a leggere i dati...

• Modificato

Non ho ancora ricevuto nessuna mail o sms.
                Io cmq non so se beneficerò o peggiorerò ancora dal passaggio a Voda, so solo che al momento ho ottimi valori del segnale radio ma pessime prestazioni in termini di ping e velocità. (LHGG Cat 6 messa all'esterno e BTS a 1.2km da me in LOS). Le BTS Voda invece sono tutte ad almeno 6km da me..

Il SINR è abbastanza ballerino da come si può evincere dalle immagini.

In alcune parti della giornata gli speedtest sono decisamente peggiori (ping a 80 con jitter altissimo e meno di 5-6mbps down e 0 up)

• giox68 ha risposto a questo messaggio

KRZ .... strano. Forse la bts è satura?

Nel mio caso stesso tuo hw, solo B7 attiva (altrimenti la combinazione b3+b7 mi da un collegamento molto piu' ballerino e poco costante, non saprei dirti il motivo) con bts a 4950 mt di distanza non visibile, ma con staffa della mikrotik con regolazioni fini a vite, un po' di tempo perso a regolare bene il puntamento (ho utilizzato la b7 per farlo) sono quasi fisso con queste velocità:

• KRZ ha risposto a questo messaggio

sono ufficialmente passato a VODAFONE

Premetto che l'antenna è girata a più o meno e sto aggregando solo 2 bande

domani faccio tutte le prove del caso.
                      Era solo per darvi una prima impressione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile