[cancellato] non vorrei dire una cazzata, ma penso sia localizzata, anche perchè io sono al sud e non sono passato.
Postemobile Casa Web
[cancellato]
hxtaka Io pure sono al sud e mi sa che se ne parla nei prossimi mesi, come sempre... niente sms per ora.
[cancellato] già..
[cancellato] grazie delle info!
[cancellato]
AndySport Figurati... esperienza personale.
- Modificato
hxtaka alcuni utenti hanno riscontrato risultati davvero bassi..
Immagino, ma chiedevo a @like_a_bosch visto che ha velocità mediamente alte fuori fascia "critica" come metro di paragone.
hxtaka penso sia localizzata
Credo vadano in ordine per data di attivazione
Rovitz io ho l'offerta con il telefono di casa da maggio 2020. Ancora nulla da me solo la mail lunedì
- Modificato
Rovitz test ore 20.00
per adesso tutto normale un po meno di upload e di download ma è normale in orario di punta
torrent in downlad scaricato 5gb nessun cap
Unico problema che sto notando giocando su warthunder un leggero packet loss del 4/8% intermittente, pochi attimi ogni 20/30 secondi potrebbe anche essere un problema dei server,
infine test alle ore 10:00
streaming video 8k nessun problema
Tenete presente però che io vivo in provincia e la bts è sicuramente poco stressata
Se siete in città a zone densamente abitate potrebbe essere completamente diverso.
like_a_bosch scusami per la domanda, potrebbe anche darsi che l'avevi scritto prima ma non l'ho visto, che router usi?
signormorte_ attualmente un b535
[cancellato]
Vabbè mi sembra di capire che solo la Lombardia sia interessata per adesso, credo che vadano per zone.
like_a_bosch hai un'atenna esterna?
[cancellato]
"Per coloro che invece sono già clienti PosteMobile, ovvero per coloro che hanno attivato un SIM con l’operatore virtuale prima del 24 giugno, la migrazione verso la rete Vodafone sarà graduale e dovrebbe completarsi entro settembre 2021."
Ecco, come stavo appunto dicendo... se ne parla a settembre per il sud (ovviamente e sempre se tutto va bene)
[cancellato] non solo Lombardia, io sto in provincia di Roma.
- Modificato
[cancellato] A Lecce credo che abbiano già iniziato la scorsa settimana visti alcuni commenti nella pagina di poste su facebook ( dico credo perchè non essendo iscritto non posso leggerli tutti, ma uno faceva riferimento ad una località leccese )
Comunque sembra una cosa casuale, a mio fratello ( che ha attivato l' offerta quest' anno ) , è arrivata l' email, io da un anno e ancora non l' ho ricevuta, eppure abitiamo a 500 metri di distanza.
E si, come era scritto nell' articolo del 16 giugno, termineranno al massimo per fine anno, ma se aumentano il ritmo finiranno sicuramente prima, considera che in teoria sono 5 milioni di sim, che non sono poche.
Ma ora vai così male con wind ? Io vado meglio in questo periodo ( con blocchi rarissimi ) rispetto a un mese fa per dire, quindi aspetto senza problemi
- Modificato
ho fatto la prova che mi dicevi, dentro casa qualcosa meglio dei test fatti ieri col router ma niente di più.
I due test che allego li ho fatti dal balcone, anche se peggiori della rete wind, comunque mi andrebbero bene e forse a questo punto avrebbe senso usare un'antenna. Ne ho visti alcuni tipi, anche omnidirezionali, cosi potrei sfruttare entrambe le bts.
DavidToti forse a questo punto avrebbe senso usare un'antenna. Ne ho visti alcuni tipi, anche omnidirezionali, cosi potrei sfruttare entrambe le bts.
Attento che ogni metro di cavo coassiale si mangia un sacco di segnale e le antenne omnidirezionali hanno già di loro un guadagno basso. Non andrei oltre i due metri di cavo.