hxtaka like_a_bosch Solo a me sta cambiando in continuazione indirizzi IP? e sono sotto Wind3, prima ho riavviato (20:56) ed era .92 ora .5
[cancellato] hxtaka Io non ci ho fatto caso, ma ieri lo aveva segnalato anche tecnoinformazione Se non si blocca non penso sia un problema
[cancellato] Ma quando lo fanno sto cambio? Io continuo ad essere sotto rete di quella schifezza di Wind
Rovitz [cancellato] Lo switch non è immediato, ergo potrebbe richiedere anche giorni o settimane fabiaiz Nel sms specificano 48 ore, nella comunicazione via mail non è scritto nulla sulle tempistiche In effetti 48h è il limite inferiore, potrebbe volerci anche (molto) di più
crxp scusate ma che voi sappiate ci sono dei limiti territoriari per l'attivazione? Ho provato dicerse volte a nome mio e - ko automatico cliente. Diverse volte a nome di mia moglie con lo stesso indirizzo di spedizione e stessa cosa . Non c'è verso, capita sola a me questa cosa ?
[cancellato] crxp In teoria no, o perlomeno fino a qualche mese fa il sito dava la compatibilità anche con indirizzi inesistenti. In questo caso prova a farti chiamare da un operatore, magari è un errore momentaneo
Rovitz crxp Se proprio non riesci ad attivare sul tuo indirizzo e sei sicuro di essere ben coperto da WindTre/Vodafone - le nuove attivazioni dovrebbero essere direttamente su Vodafone -, potresti, eventualmente, attivare sull'indirizzo di una seconda casa (o magari di un parente) e con la fatturazione elettronica saresti apposto. Considera che la connessione è utilizzabile/trasportabile in tutta Italia
[cancellato] [cancellato] Se leggi gli articoli che abbiamo condiviso nei giorni scorsi c' è scritto tutto, anche che pensano di finire il passaggio entro fine anno. Dovremmo essere fra i primi con casa web, ma comunque ci vuole tempo, non è immediata la cosa.
[cancellato] [cancellato] Però, avevo letto su di un sito, che avrebbero proceduto a ritmo di 20.000 attivazioni a notte per la prima settimana e successivamente di 100.000 attivazioni a notte... quindi sembrava una cosa imminente.
giox68 Rovitz .. concordo, non è un problema di indirizzo in quanto è possibile utilizzare la connessione dati in tutto il paese. Escluso qualsiasi tipo di roaming..... Per tornare al topic della discussione.... ora siamo sicuri di passare a vodafone, ma ci manca la data reale del passaggio. Che stress!
LSan83 giox68 Per tornare al topic della discussione.... ora siamo sicuri di passare a vodafone, ma ci manca la data reale del passaggio. Che stress! A detta dei blog sono circa 20mila SIM migrate al giorno questa prima settimana. Poi passeranno fino a 100mila SIM migrate al giorno. Poi bisogna vedere se fanno delle "pause" fra un lotto e l'altro.
[cancellato] [cancellato] Ci sono diverse offerte solo dati, non è detto che casa web sia nella prima settimana, le stime sono una cosa, poi bisogna vedere quanto sono reali e se hanno problemi che portano a ritardi. Se hanno mandato le email siamo vicini, ma sperare nel passaggio nello stesso giorno dell' invio della mail, mi sembra un pò improbabile, poi tutto è possibile, basta aspettare
[cancellato] [cancellato] Già, sarebbe bello sapere quante linee solo dati sono attive per comprendere l'entità della cosa. Poi, certamente ci possono essere ritardi sulla tempistica specialmente se la prima fase sperimentale della migrazione dovesse rivelarsi problematica.
[cancellato] Giov_lzr Si certo, dicevo solo che Massimo ieri sera sperava già di essere spostato su Vodafone a quanto pare 😅 mi sembrava un pò esagerato in 12 ore dalla mail essere switchati
[cancellato] [cancellato] Veramente speravo che procedessero anche prima della mail😅... Sai a volte le mail sono così "tempestive" che arrivano a cose già fatte😏.