[cancellato] nicosaturno Si, anch'io avevo Very 100 giga a 6,99 prima di Postemobile. Ma il cap a 30Mb e soprattutto il limite di 100 giga mensili mi stavano troppo stretti. Sempre attento a quanto consumi, e ci metti troppo a scaricare (in metà mese ho già consumato 200 giga per cui non mi basterebbe nemmeno il doppio). Adesso con Prime e Raiplay non mi faccio problemi... è tutta un'altra cosa.
like_a_bosch mi aggiungo alla lista degli "arrivata anche a me" In teoria non dovrei andare troppo male ho una bts vodafone a vista ad 1.2km con 3 bande 1+3+20 Vi aggiorno a passaggio avvenuto
Gabri147 nicosaturno sono in attesa di attivarla a mio padre (very 7.99 con 200 giga), le reputo molto interessante soprattutto per chi utilizza internet solo per lo steaming calcio in HD, e qualche filmettino ogni tanto
nicosaturno @Gabri147 @[cancellato] considerando che c'è la possibilità del restart (io non la ho, ma ho letto così), si potrebbero avere 400 giga a 16euro. Sicuramente richiede un uso più attento, ma se Vodafone mette il cap ipotizziamo a 500giga siamo li....certo c'è li limite dei 30mbit, ma attualmente arrivo al massimo a 50mbit (Roma Tuscolana, a quanto pare la bts è molto usata). Comunque vedremo 😉
[cancellato] nicosaturno Credo che per 4-5 euro di differenza non convengano tutti questi sbattimenti... la libertà di navigare ad oltranza non ha paragone (non ritengo credibile che VF metta dei cap ai giga consumati).
nicosaturno [cancellato] assolutamente... infatti la tengo perché mi trovo bene, speriamo rimanga tutto cosi
daigor ma dal momento che ci sarà il passaggio effettivo alla rete vodafone, per chi come me e tanti altri, che utilizano un modem differente da quello fornito in comodato da postemobile, non ci sarà da cambiare gli APN nelle impostazioni? e che cosa bisognerà inserire?
like_a_bosch daigor Direi che non devi fare assolutamente niente. Apn è quello di postemobile e quindi non cambia. Il fatto che si appoggi ad altro operatore è irrilevante a livello di apn
hxtaka like_a_bosch Solo a me sta cambiando in continuazione indirizzi IP? e sono sotto Wind3, prima ho riavviato (20:56) ed era .92 ora .5
[cancellato] hxtaka Io non ci ho fatto caso, ma ieri lo aveva segnalato anche tecnoinformazione Se non si blocca non penso sia un problema
[cancellato] Ma quando lo fanno sto cambio? Io continuo ad essere sotto rete di quella schifezza di Wind
Rovitz [cancellato] Lo switch non è immediato, ergo potrebbe richiedere anche giorni o settimane fabiaiz Nel sms specificano 48 ore, nella comunicazione via mail non è scritto nulla sulle tempistiche In effetti 48h è il limite inferiore, potrebbe volerci anche (molto) di più
crxp scusate ma che voi sappiate ci sono dei limiti territoriari per l'attivazione? Ho provato dicerse volte a nome mio e - ko automatico cliente. Diverse volte a nome di mia moglie con lo stesso indirizzo di spedizione e stessa cosa . Non c'è verso, capita sola a me questa cosa ?
[cancellato] crxp In teoria no, o perlomeno fino a qualche mese fa il sito dava la compatibilità anche con indirizzi inesistenti. In questo caso prova a farti chiamare da un operatore, magari è un errore momentaneo
Rovitz crxp Se proprio non riesci ad attivare sul tuo indirizzo e sei sicuro di essere ben coperto da WindTre/Vodafone - le nuove attivazioni dovrebbero essere direttamente su Vodafone -, potresti, eventualmente, attivare sull'indirizzo di una seconda casa (o magari di un parente) e con la fatturazione elettronica saresti apposto. Considera che la connessione è utilizzabile/trasportabile in tutta Italia
[cancellato] [cancellato] Se leggi gli articoli che abbiamo condiviso nei giorni scorsi c' è scritto tutto, anche che pensano di finire il passaggio entro fine anno. Dovremmo essere fra i primi con casa web, ma comunque ci vuole tempo, non è immediata la cosa.
[cancellato] [cancellato] Però, avevo letto su di un sito, che avrebbero proceduto a ritmo di 20.000 attivazioni a notte per la prima settimana e successivamente di 100.000 attivazioni a notte... quindi sembrava una cosa imminente.
giox68 Rovitz .. concordo, non è un problema di indirizzo in quanto è possibile utilizzare la connessione dati in tutto il paese. Escluso qualsiasi tipo di roaming..... Per tornare al topic della discussione.... ora siamo sicuri di passare a vodafone, ma ci manca la data reale del passaggio. Che stress!
LSan83 giox68 Per tornare al topic della discussione.... ora siamo sicuri di passare a vodafone, ma ci manca la data reale del passaggio. Che stress! A detta dei blog sono circa 20mila SIM migrate al giorno questa prima settimana. Poi passeranno fino a 100mila SIM migrate al giorno. Poi bisogna vedere se fanno delle "pause" fra un lotto e l'altro.
[cancellato] [cancellato] Ci sono diverse offerte solo dati, non è detto che casa web sia nella prima settimana, le stime sono una cosa, poi bisogna vedere quanto sono reali e se hanno problemi che portano a ritardi. Se hanno mandato le email siamo vicini, ma sperare nel passaggio nello stesso giorno dell' invio della mail, mi sembra un pò improbabile, poi tutto è possibile, basta aspettare