nicosaturno Anche io ho ricevuto la comunicazione....vedremo! la vera preoccupazione è sul cap, speriamo non ci sia! con dei limiti perde molto di senso questa offerta (sopratutto considerata la SIM very mobile da 200giga a 7,99 euro da SIM iliad)
[cancellato] nicosaturno Si, anch'io avevo Very 100 giga a 6,99 prima di Postemobile. Ma il cap a 30Mb e soprattutto il limite di 100 giga mensili mi stavano troppo stretti. Sempre attento a quanto consumi, e ci metti troppo a scaricare (in metà mese ho già consumato 200 giga per cui non mi basterebbe nemmeno il doppio). Adesso con Prime e Raiplay non mi faccio problemi... è tutta un'altra cosa.
Gabri147 nicosaturno sono in attesa di attivarla a mio padre (very 7.99 con 200 giga), le reputo molto interessante soprattutto per chi utilizza internet solo per lo steaming calcio in HD, e qualche filmettino ogni tanto
fabiaiz Rovitz Nel sms specificano 48 ore, nella comunicazione via mail non è scritto nulla sulle tempistiche. Ho il sospetto che abbiano inviato questa mail a tutti solo per avvisare del futuro passaggio e che poi invieranno una seconda mail gradualmente agli utenti interessati poco prima del passaggio.
Rovitz [cancellato] Lo switch non è immediato, ergo potrebbe richiedere anche giorni o settimane fabiaiz Nel sms specificano 48 ore, nella comunicazione via mail non è scritto nulla sulle tempistiche In effetti 48h è il limite inferiore, potrebbe volerci anche (molto) di più
[cancellato] Idem con patate: arrivata la mail anche a me. Casa Web. Da speedtest sembra che sono ancora su rete Fastweb, però.
like_a_bosch mi aggiungo alla lista degli "arrivata anche a me" In teoria non dovrei andare troppo male ho una bts vodafone a vista ad 1.2km con 3 bande 1+3+20 Vi aggiorno a passaggio avvenuto
nicosaturno @Gabri147 @[cancellato] considerando che c'è la possibilità del restart (io non la ho, ma ho letto così), si potrebbero avere 400 giga a 16euro. Sicuramente richiede un uso più attento, ma se Vodafone mette il cap ipotizziamo a 500giga siamo li....certo c'è li limite dei 30mbit, ma attualmente arrivo al massimo a 50mbit (Roma Tuscolana, a quanto pare la bts è molto usata). Comunque vedremo 😉
[cancellato] nicosaturno Credo che per 4-5 euro di differenza non convengano tutti questi sbattimenti... la libertà di navigare ad oltranza non ha paragone (non ritengo credibile che VF metta dei cap ai giga consumati).
nicosaturno [cancellato] assolutamente... infatti la tengo perché mi trovo bene, speriamo rimanga tutto cosi
daigor ma dal momento che ci sarà il passaggio effettivo alla rete vodafone, per chi come me e tanti altri, che utilizano un modem differente da quello fornito in comodato da postemobile, non ci sarà da cambiare gli APN nelle impostazioni? e che cosa bisognerà inserire?
like_a_bosch daigor Direi che non devi fare assolutamente niente. Apn è quello di postemobile e quindi non cambia. Il fatto che si appoggi ad altro operatore è irrilevante a livello di apn
hxtaka like_a_bosch Solo a me sta cambiando in continuazione indirizzi IP? e sono sotto Wind3, prima ho riavviato (20:56) ed era .92 ora .5
[cancellato] hxtaka Io non ci ho fatto caso, ma ieri lo aveva segnalato anche tecnoinformazione Se non si blocca non penso sia un problema
[cancellato] Ma quando lo fanno sto cambio? Io continuo ad essere sotto rete di quella schifezza di Wind
crxp scusate ma che voi sappiate ci sono dei limiti territoriari per l'attivazione? Ho provato dicerse volte a nome mio e - ko automatico cliente. Diverse volte a nome di mia moglie con lo stesso indirizzo di spedizione e stessa cosa . Non c'è verso, capita sola a me questa cosa ?
[cancellato] crxp In teoria no, o perlomeno fino a qualche mese fa il sito dava la compatibilità anche con indirizzi inesistenti. In questo caso prova a farti chiamare da un operatore, magari è un errore momentaneo
Rovitz crxp Se proprio non riesci ad attivare sul tuo indirizzo e sei sicuro di essere ben coperto da WindTre/Vodafone - le nuove attivazioni dovrebbero essere direttamente su Vodafone -, potresti, eventualmente, attivare sull'indirizzo di una seconda casa (o magari di un parente) e con la fatturazione elettronica saresti apposto. Considera che la connessione è utilizzabile/trasportabile in tutta Italia
[cancellato] [cancellato] Se leggi gli articoli che abbiamo condiviso nei giorni scorsi c' è scritto tutto, anche che pensano di finire il passaggio entro fine anno. Dovremmo essere fra i primi con casa web, ma comunque ci vuole tempo, non è immediata la cosa.
[cancellato] [cancellato] Però, avevo letto su di un sito, che avrebbero proceduto a ritmo di 20.000 attivazioni a notte per la prima settimana e successivamente di 100.000 attivazioni a notte... quindi sembrava una cosa imminente.
giox68 Rovitz .. concordo, non è un problema di indirizzo in quanto è possibile utilizzare la connessione dati in tutto il paese. Escluso qualsiasi tipo di roaming..... Per tornare al topic della discussione.... ora siamo sicuri di passare a vodafone, ma ci manca la data reale del passaggio. Che stress!