internetveloce Io la fttc l' avevo attivata con conferma dell' operatore che avrei avuto almeno il minimo garantito, promessa che ( come immaginavo ) non è mai stata rispettata, e sto parlando di una 100 Mbps che andava a 9 con disconnessioni ecc visto che abito in mezzo ai campi a 2 km dalla centrale, il cavo era stato tagliato diverse volte in più punti negli anni, rattoppato a caso, con alcuni pali caduti, e quando pioveva era un disastro, quindi la situazione era abbastanza critica visto che in casa siamo parecchi e ci sono parecchi dispositivi connessi, però se oggi mi portassero la fibra, specialmente a 26,90 euro come fa poste senza vincoli, l' attiverei ad occhi chiusi senza pensarci mezza volta, rispetto ad una 4g che so che potrebbe avere cap in futuro ( perchè ho letto su internet ).
Non mi tornava solo questo, non volevo assolutamente entrare nei dettagli personali, era solamente per capire il motivo dell' attivazione, visto che ormai si sa che il passaggio verrà effettuato, e non capisco questa tua voglia di ripetere più e più volte che vodafone cappa tutto, senza neanche mai aver provato ad utilizzarla.
Considera anche che magari questi cap, diventano più aggressivi proprio quando vanno via parecchi Gb di dati che potrebbero essere risparmiati, da chi appunto ha la fortuna di avere la fibra, o una ottima connessione cablata a casa, ma punta sul 4g, a mio parere inutilmente.
Poi ripeto, ognuno ha i suoi motivi e capisco, però per il prezzo ridicolo a confronto, io avrei scelto tutta la vita la fibra di poste con tim, ed in più ti saresti ritrovato ad avere una sim da portare a giro o da usare per emergenza.