LoreBlack da quando esce sul file della tim, cioè quanto tempo ci vuole per mettere la scheda da 200mb nell ONU dell armadio

BughereIII Quando sui file esce "UPGRADE 200", dopo 30 giorni Tim può comunicare il corretto upgrade "200M", e quindi la vendibilita oppure "Mancato upgrade".
    Comunque per risponderti, almeno 30 giorni

Il 28 maggio sono passato (sempre con Tim) da una Adsl 20 mega a una FTTC 200. Il modem me lo hanno mandato lo stesso, Tim hub, nonostante non richiesto. Quello che avevo, sercomm (quello verticale), in effetti era buono solo per una velocità fino a 100 mega. Appena collegato il Tim hub, la velocità è quella giusta, circa 140 mega. In più, visto che avevo un contratto ante 2018, ho fatto sospendere le rate del sercomm. Ora attendo la prossima fattura per verificare. Il nuovo, dopo aver chiesto chiarimenti, dovrebbe essere in comodato. Peccato che la settimana dopo è uscito il nuovo hub+

Antonio78 Il modem che ti hanno mandato è in vendita abbinata nella tua nuova promozione a 5€ per 48 rate.
      Sicuramente hai scelto come promozione la nuova Tim super a 29.90€ con domiciliazione o 34.90€ con bollettino, incluso nel prezzo hai il modem per 48 mesi.
      Al termine dei 48 mesi il prezzo si abbassa di 5€

LoreBlack si con domiciliazione. Nei 29,9 c'è anche il modem. A quel prezzo ci stavo pagando la adsl. Iscrivendomi qui poche settimane fa ho scoperto che sei venditore Tim. Tra qualche anno vedremo se vale la pena attivare una ftth

Antonio78 figurati, ti ho risposto perché ti hanno dato una informazione errata dicendoti che il modem è in comodato d'uso gratuito.
          Il modem è in vendita abbinata comunque a 5€ per 48 rate, incluso nei 29.90€

LoreBlack secondo te, visto che ancora non mi sono informato, il vecchio modem con le rate sospese va tenuto o mandato dietro? Eventualmente, per il Tim hub, posso fare richiesta per il nuovo hub+? Sarebbe più prestante in ambito wifi. Ma la vedo difficile. Tra l'hub e il sercomm non ci trovo differenza nell'uso via wifi, prestazione.

Antonio78 il vecchio modem sercom, di cui hai cessato le rate, resta a te, non lo devi rispedire indietro.
              Non è possibile sostituire il tim hub con tim hub+

15 giorni dopo

chris00 hanno attivato la 200 mb 😉

Raga una domanda, se chiedo il passaggio dalla 100 alla 200 mb e me l attivano prima che mi arrivi il modem compatibile con la 200 funziona lo stesso internet con il modem da 100? Ultima cosa, più o meno quanto tempo ci vuole per il passaggio da 100 a 200? Grazie mille

BughereIII si funziona ugualmente solo che agganceresti al massimo 108/21, chiama il 191 lato tecnico e fatti caricare questo profilo i2013_1008

simone2001 grazie per il consiglio, e come mai proprio quel profilo?

BughereIII meno male !!!! 🙌 anche perché dai 77mb fissi sono passato a 45/50 nella ultima settimana ...

BughereIII è il profilo che equivale al passaggio a 200mbps, se non sanno cosa è riattacca e richiama

Mi consigliate un modem per la 200mb? Grazie in anticipo

Ragazzi quanto ci vuole alla tim per il passaggio dalla 100 alla 200 mb? (L ho richiesta venerdì alle 14, ma su my tim non c è ancora scritto niente)
                      Ps sono riuscito a scorracare un tim hub xD

BughereIII in teoria dovrebbero fare subito senza bisogno di fare ticket

Ma se uno richiede la 200 e ha un modem solo 100, Tim invia un modem gratis per la 200?

Luchella io pagavo per un modem tim da 100mb è l operatrice del 187 mi ha detto che quando passai da adsl a 100mb mi dovevano mandare il tim hub, infatti risultava che io avevo già il tim hub anche se non me lo avevano mandato...

Luchella gratis? Assolutamente no. Se lo richiedi te lo fanno pagare a rate 5 eur al mese per 48 mesi. Ti conviene acquistarlo altrove

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile