• InfratelNews
  • Il nuovo sito bandaultralarga.italia.it è online

6 giorni dopo

Comunque è ancora presente il problema delle date non coerenti tra grafici e open data... (a causa delle scelte grafiche del sito, a mio parere poco chiare su questo punto)

Bowman Vero, nel mio comune il grafico è avanti di 6 mesi rispetto all'opendata (grafico secondo semestre 2021, open data gennaio 2021

5 giorni dopo

Trovo che la mancanza delle stime dei tempi di completamento del PCN sia grave. Tanto per dire, il mio comune in FWA in collaudo, ma non sapendo una stima del completamento del PCN non so proprio quanto tempo debba aspettare.

Spero che questa cosa venga implementata presto.

6 giorni dopo

Questa mattina hanno aggiunto la voce "Lavori chiusi" nel progresso riportato sul sito.

Ma segnalo anche problemi di caricamento delle mappe, si vede che staranno facendo altre modifiche.

nicos18 Ciao si è vero hanno aggiunto la voce lavori chiusi e se si entra esempio nel proprio comune pagina bianca

Sì stanno facendo qualcosa, non ci sono i comuni ad intervento diretto

nicos18 Il tag lavori chiusi credo venga usato ad esempio quando i lavori sono finiti ma il comune non ha il PCN (come il mio)

A me sono cambiati le date per termine lavori ed operatività passato da metà 2021 a fine 2020 ora

Ciak35 no, c'è un comune con PCN e vendibile e con il nuovo tag

• Ciak35 ha risposto a questo messaggio

Luca_Ciampichini A me da primo semestre 2022 a 2023 per fine lavori, mi sembrano abbastanza campate in aria comunque

davidebissoli97 Nel mio comune c'è lavori chiusi, comunque mi sembrano un po' a caso queste definizioni, ci sono comuni in collaudo senza pcn e comuni con scritto lavori chiusi ma con il pcn

Giov_lzr Sinceramente non so oggi il mio comune ha fatto un bel post dicendo su quale vie sarebbe stati svolti i lavori tutti giorni da domani fino al primo agosto specificando che sono quelle che al momento sanno e che con il passare dei giorni avrebbero specificati quando possibile sapere le altre vie, quindi almeno so che i lavori riniziano domani nel mio comune ahhaa
                P.s una perla di sagezza da un commento sul post del mio comune sulla fibra: "Nuovamente senza linea telefonica, comunque sarà anche un ottima cosa ma x chi come me non la usa è solo spreco di denaro mia opinione ovviamente"

Aggiornato anche il mio comune da metà 2021 ad attuale operatività entro il 2020, cosa che va a conferma di quanto detto via mail da Infratel

Anche il mio comune Di spinadesco adesso per l’inizio dei lavori è passato da metà 2022 a inizio 2022..

Il mio comune da come data fine lavori ottobre, devono cablare 3200UI e non hanno ancora cominciato...

Consiglio:

Scrivete mail dirette a Infratel, Open Fiber e al vostro comune, che hanno il polso reale della situato con i dati aggiornati da chi opera direttamente a cantiere e vi possono dare anche molti dettagli aggiuntivi

Prendete con le pinze il sito BUL che è molto cool ma ha ovvie limitazioni a casua della mole di dati da processare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile