• InfratelNews
  • Il nuovo sito bandaultralarga.italia.it è online

mosfet Calcola che io dal csv come data ho marzo ma ad oggi risulta ancora in apertura sul sito di OF e il pallino sul nuovo sito bul è in occasione dell' 01/07

interessate, si saranno allora presi 6 mesi in più di cuscinetto.

Nel mio comune dicono che ci sono 0 operatori privati sulla 100 mega ma io a casa ho la 200 mega di tim, probabilmente devono riguardare alcune cose

Brock per 100 mega intendono ftth tu hai vdsl quindi dal sito viene considerata nga a 30mbit e non vhcn a 100.

Io 0 vhcn ma ho ftth...

5 giorni dopo

LennyKrost
    Adesso la pianificazione è passata come per magia da H1 2021 a H2 2021.
    È impressione mia o queste date sono un po’ troppo aleatorie?

4 giorni dopo
      6 giorni dopo

Comunque è ancora presente il problema delle date non coerenti tra grafici e open data... (a causa delle scelte grafiche del sito, a mio parere poco chiare su questo punto)

Bowman Vero, nel mio comune il grafico è avanti di 6 mesi rispetto all'opendata (grafico secondo semestre 2021, open data gennaio 2021

5 giorni dopo

Trovo che la mancanza delle stime dei tempi di completamento del PCN sia grave. Tanto per dire, il mio comune in FWA in collaudo, ma non sapendo una stima del completamento del PCN non so proprio quanto tempo debba aspettare.

Spero che questa cosa venga implementata presto.

6 giorni dopo

Questa mattina hanno aggiunto la voce "Lavori chiusi" nel progresso riportato sul sito.

Ma segnalo anche problemi di caricamento delle mappe, si vede che staranno facendo altre modifiche.

nicos18 Ciao si è vero hanno aggiunto la voce lavori chiusi e se si entra esempio nel proprio comune pagina bianca

Sì stanno facendo qualcosa, non ci sono i comuni ad intervento diretto

nicos18 Il tag lavori chiusi credo venga usato ad esempio quando i lavori sono finiti ma il comune non ha il PCN (come il mio)

A me sono cambiati le date per termine lavori ed operatività passato da metà 2021 a fine 2020 ora

Ciak35 no, c'è un comune con PCN e vendibile e con il nuovo tag

• Ciak35 ha risposto a questo messaggio

Luca_Ciampichini A me da primo semestre 2022 a 2023 per fine lavori, mi sembrano abbastanza campate in aria comunque

davidebissoli97 Nel mio comune c'è lavori chiusi, comunque mi sembrano un po' a caso queste definizioni, ci sono comuni in collaudo senza pcn e comuni con scritto lavori chiusi ma con il pcn

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile