Il nuovo sito bandaultralarga.italia.it è online
interessate, si saranno allora presi 6 mesi in più di cuscinetto.
Nel mio comune dicono che ci sono 0 operatori privati sulla 100 mega ma io a casa ho la 200 mega di tim, probabilmente devono riguardare alcune cose
Io 0 vhcn ma ho ftth...
LennyKrost
Adesso la pianificazione è passata come per magia da H1 2021 a H2 2021.
È impressione mia o queste date sono un po’ troppo aleatorie?
- Modificato
LennyKrost ma anche i dati a volte cambiano a caso, io già non mi fido più, speriamo che li sistemino dopo la consultazione
Riesumo solo per riportare che:
[...] in una seconda fase saranno create sezioni con i verbali dei controlli e con i dettagli del contratto di concessione
(https://24plus.ilsole24ore.com/art/tagli-e-ritardi-cosi-sta-fallendo-banda-larga-italia-ADgGAlY)
Comunque è ancora presente il problema delle date non coerenti tra grafici e open data... (a causa delle scelte grafiche del sito, a mio parere poco chiare su questo punto)
nicos18 Ciao si è vero hanno aggiunto la voce lavori chiusi e se si entra esempio nel proprio comune pagina bianca
A me sono cambiati le date per termine lavori ed operatività passato da metà 2021 a fine 2020 ora
Luca_Ciampichini A me da primo semestre 2022 a 2023 per fine lavori, mi sembrano abbastanza campate in aria comunque
davidebissoli97 Nel mio comune c'è lavori chiusi, comunque mi sembrano un po' a caso queste definizioni, ci sono comuni in collaudo senza pcn e comuni con scritto lavori chiusi ma con il pcn