Comunque penso che ormai aggiornino molto spesso, i dati in homepage sono cambiati più volte nel giro di qualche giorno
Il nuovo sito bandaultralarga.italia.it è online
davidebissoli97 nella dashboard, a parte un "guasto" di qualche giorno, i numeri cambiano spesso. Quel che e' certo che, a questo ritmo, con 30/40 comuni mensili, finiranno nell'anno del mai.
Scusate ma la discrepanza dei dati esposti nei csv Opendata rispetto a quanto visualizzato dalla grafica, sembra ancora in essere o mi sbaglio?
Ad occhio il csv anticipa di 6 mesi rispetto la pagina web.
Vai a capire quali sono poi i dati giusti.
mosfet la pagina web arrotonda al semestre per questioni grafiche, ma anche gli open data non sono perfetti perché il giorno cambia in base al giorno corrente. Sarà migliorato. Io faccio riferimento al sito comunque, non cambia molto alla fine
sul csv ho come data inizio 01/01/2021 (poco probabile) mentre sul grafico 01/06/2021.
Probabilmente sarà una data che cadrà in questo intervello.
interessate, si saranno allora presi 6 mesi in più di cuscinetto.
Nel mio comune dicono che ci sono 0 operatori privati sulla 100 mega ma io a casa ho la 200 mega di tim, probabilmente devono riguardare alcune cose
Io 0 vhcn ma ho ftth...
LennyKrost
Adesso la pianificazione è passata come per magia da H1 2021 a H2 2021.
È impressione mia o queste date sono un po’ troppo aleatorie?
- Modificato
LennyKrost ma anche i dati a volte cambiano a caso, io già non mi fido più, speriamo che li sistemino dopo la consultazione
Riesumo solo per riportare che:
[...] in una seconda fase saranno create sezioni con i verbali dei controlli e con i dettagli del contratto di concessione
(https://24plus.ilsole24ore.com/art/tagli-e-ritardi-cosi-sta-fallendo-banda-larga-italia-ADgGAlY)
Comunque è ancora presente il problema delle date non coerenti tra grafici e open data... (a causa delle scelte grafiche del sito, a mio parere poco chiare su questo punto)
nicos18 Ciao si è vero hanno aggiunto la voce lavori chiusi e se si entra esempio nel proprio comune pagina bianca