ShinyKyurem555 Cmq h20 sa di acqua non vorrei sia il contatore messo li da 1 azienda di gestione acqua... a sommariva è EGEA ma penso pure li.

Quindi non ho capito 😅 quel posto è a Ceresole o Sommariva?

• Gabri79 ha risposto a questo messaggio

Gabri79 Ah quindi non è la sede pcn, però leggendo il messaggio ci sarà l'fwa lì da quel che ho capito, ma come è possibile se il pcn non è pronto?

dadadani No, la sede è nella centrale elettrica a sommariva.

Gabri79 no no, è di OpenFiber, ci sono anche le loro fibre già piazzate, poi cosa se ne farebbe EGEA di un'antenna?

ShinyKyurem555 Potrebbe essere il punto in cui viene prelevata la corrente per le pompe di rilancio... tipo a sommariva quando è stato abbattuta la vecchia torre dell'acquedotto vicino alla centrale elettrica è stata realizzata un'area di pompaggio... da qualche parte l'elettricità la devono prendere.

Quindi è una bts con l'fwa di Openfiber ma già in collaudo oppure è ancora in lavorazione? E se fosse come nel mio comune come potrebbe esserlo? Rimarrà in collaudo finché il pcn non sarà pronto?

E' anche vero che le foto che tu hai messo non sono del PCN (sommariva) ma della BTS di ceresole che quindi centra una fava con l'acqua.

dadadani è in collaudo ma è praticamente tutta pronta

dadadani Pure nel mio caso (San Giorgio la Molara - BN), cantiere FWA in collaudo ma il PCN risulta in esecuzione. Boh. Non ho capito molto come funziona la cosa.

dadadani Ho riguardato ora il sito BUL dice sia ceresole che caramagna l'FWA è in collaudo (?)

nicos18 Magari collaudono le antenne FWA ma poi non avendo ancora la fibra posata non possono dare ok alla vendibilità del servizio.

Gabri79 Sì può essere, per carità, anche perché il 22 Giugno scorso vidi su un camion i rotoli di fibra, mentre quello dietro aveva tre scavatori; forse la direttrice non è pronta ancora?

Che poi c'erano altri due cantiere afferenti allo stesso PCN che da in collaudo sono tornati a lavori chiusi.

Gabri79 Veramente da me è già tutto posato a livello di cavi, secondo me manca l'alimentazione agli apparati alla base dell'antenna e/o al PCN.

ShinyKyurem555 Ma anche da me è tutto posato ma se non realizzano il PCN la vedo dura vendere il servizio.

Gabri79 appunto, senza sto benedetto PCN restiamo tutti in ADSL.

Scusate la mia ignoranza ma adsl sta per ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile