Informazioni sui lavori - Ceresole d'Alba (CN)
ShinyKyurem555 Chiii ?
Ma quella bts è a Sommariva? Verrà usata per la fwa?
Gabri79 quello sgabbiotto è dove tengono gli apparati che collegano le antenne alle linee fibrate
dadadani no no, quella della foto è quella di Ceresole, guarda il post taggato
ShinyKyurem555 Ma chi è ? ma poi h2o ?
Credevo avessi messo le foto della centrale di sommariva.
- Modificato
Gabri79 credo che sia H20, e non so cosa voglia dire, sono adesivi che ha lasciato lì OF per identificare i loro lavori. Comunque non so chi siano. Ah, comunque no, di Sommariva so solo dove sia la centrale elettrica, ma non la BTS che dici tu. Manda la sua posizione da LTEItaly, magari lì trovi qualcosa.
Gabri79 esattamente, guarda il post qui:
ShinyKyurem555 Gabri79 io sono passato ieri in bici dalla centrale elettrica e non c'era nulla purtroppo
ShinyKyurem555 Ok chiaro allora ci sei passato, se ho tempo in sti giorni vado a fare un giro col monopattino.
ShinyKyurem555 Cmq h20 sa di acqua non vorrei sia il contatore messo li da 1 azienda di gestione acqua... a sommariva è EGEA ma penso pure li.
Quindi non ho capito quel posto è a Ceresole o Sommariva?
ShinyKyurem555 Potrebbe essere il punto in cui viene prelevata la corrente per le pompe di rilancio... tipo a sommariva quando è stato abbattuta la vecchia torre dell'acquedotto vicino alla centrale elettrica è stata realizzata un'area di pompaggio... da qualche parte l'elettricità la devono prendere.