Informazioni sui lavori - Ceresole d'Alba (CN)
Gabri79 esatto lol
- Modificato
ShinyKyurem555 Ma anche da me è tutto posato ma se non realizzano il PCN la vedo dura vendere il servizio.
Scusate la mia ignoranza ma adsl sta per ?
Gabri79 Si esattamente, veramente c'è scritto che i lavori sono terminati da addirittura il 2019 quindi hanno fatto molto veloce rispetto alla ftth ma al momento non é ancora vendibile (però ho visto che un operatore ha il mio comune come pianificato dalla fwa). Io non ho mai visto lavori a riguardo di questo probabilmente perché hanno collegato tutto nelle frazioni e quindi non sono mai venuti al centro per i lavori.
ShinyKyurem555 Non so quale sia l'antenna che hanno collegato, per il resto non ho mai visto tombini bul vicino al centro
dadadani vedi su LTE Italy quale antenna nelle varie frazoni è fibrata, appena la trovi, se e quando puoi, vai a vedere di persona
Saltando la bts di windtre quella dopo é posizionata verso zona periferica ma non mi sembra una posizione molto adeguata per coprire le case remote e non penso nemmeno sia per le case vicine dato che sono tutte attaccate e a quel punto sarebbe meglio la ftth, quindi io ipotizzo verrà attaccata magari ad un ponte radio 2g/3g che non appare su lteitaly
dadadani può anche darsi che sia proprio posata su quella WindTre, come nel mio caso, visto che tecnicamente la BTS Wind di Caramagna è identica a quella di Ceresole,
ShinyKyurem555 Ho qualche dubbio che vadano ad utilizzare proprio quella bts perché non ho mai visto scavi recentemente (li posso vedere dato che sono in una via molto vicina a casa mia per arrivarci) e soprattutto se l'avrebbero arrivata avrebbero cablato massimo 2 case sparse ma nel piano ne devono fare di più