Cmq il pcn potrebbe anche essere attestato in quello sgabbiotto.

Ma quella bts è a Sommariva? Verrà usata per la fwa?

Gabri79 quello sgabbiotto è dove tengono gli apparati che collegano le antenne alle linee fibrate

dadadani no no, quella della foto è quella di Ceresole, guarda il post taggato

Gabri79 non so, sul sito OpenFiber c'è scritto che a Ceresole i lavori li fa la GESTA.

• Gabri79 ha risposto a questo messaggio

ShinyKyurem555 Ma chi è ? ma poi h2o ?

Credevo avessi messo le foto della centrale di sommariva.

Gabri79 credo che sia H20, e non so cosa voglia dire, sono adesivi che ha lasciato lì OF per identificare i loro lavori. Comunque non so chi siano. Ah, comunque no, di Sommariva so solo dove sia la centrale elettrica, ma non la BTS che dici tu. Manda la sua posizione da LTEItaly, magari lì trovi qualcosa.

Ah ok, ma quindi sei stato a sommariva a vedere la centrale ? a sto punto ci vado io a fare un giro nel weekend e faccio qualche foto, vediamo sto PCN in esecuzione se è davvero così.

Gabri79 esattamente, guarda il post qui:

ShinyKyurem555 Gabri79 io sono passato ieri in bici dalla centrale elettrica e non c'era nulla purtroppo 😑

ShinyKyurem555 Ok chiaro allora ci sei passato, se ho tempo in sti giorni vado a fare un giro col monopattino.

ShinyKyurem555 Cmq h20 sa di acqua non vorrei sia il contatore messo li da 1 azienda di gestione acqua... a sommariva è EGEA ma penso pure li.

Quindi non ho capito 😅 quel posto è a Ceresole o Sommariva?

Gabri79 Ah quindi non è la sede pcn, però leggendo il messaggio ci sarà l'fwa lì da quel che ho capito, ma come è possibile se il pcn non è pronto?

dadadani No, la sede è nella centrale elettrica a sommariva.

Gabri79 no no, è di OpenFiber, ci sono anche le loro fibre già piazzate, poi cosa se ne farebbe EGEA di un'antenna?

ShinyKyurem555 Potrebbe essere il punto in cui viene prelevata la corrente per le pompe di rilancio... tipo a sommariva quando è stato abbattuta la vecchia torre dell'acquedotto vicino alla centrale elettrica è stata realizzata un'area di pompaggio... da qualche parte l'elettricità la devono prendere.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile