Huawei b818
DanielGalizzi Io ce l'ho e se non ti interessano le funzionalità (VOIP) che non ci sono direi che non ci sono problemi.
Sela69 ciao grazie per la risposta,ma alla fine ho deciso di prendere la versione no brand italiana sul sito marotec, però grazie lostesso
Il WiFi di sto router però è pessimo: ho 14 dispositivi tra cui collegati due termostati Nest e ogni giorno ne vedo uno offline che poi va online da solo dopo tot, stesso discorso per la tv.
Ho le reti WiFi differenziate, 5ghz e 2,4ghz
Qualcuno di voi ha attaccato in cascata un router wifi decente da consigliare? (o che almeno non soffra del problema delle disconnessioni dei dispositivi wifi)
Grazie
Secondo voi questo va bene o da problemi con Sim PosteMobile ? Grazie
https://www.ebay.it/itm/234219860920?hash=item36889773b8:g:B1YAAOSwSuFhXGFx
Ciao a tutti vorrei prendere il B818-263 per sostituirlo a quello di PosteMobileCasa, che versione devo prendere? Ho letto un po' di messaggi sul forum ma sono un po' in confusione...Ho l'antenna Vodafone a circa 500 metri in linea d'aria con banda 1,3,20. Secondo voi migliora molto rispetto a quello fornito da poste? Mi consigliate qualche antenna esterna o una soluzione per metterlo fuori casa che permetta una ricezione migliore? Grazie
netesi il cap lo mette postemobile?
Si per ora il cap è di poste mobile
netesi Con questo router che antenna mi consigli?
Non esiste un antenna specifica per un router..
L antenna va scelta in base al proprio caso, e non è detto che serva..
netesi Questa MikroTik LHG LTE6 kit va bene
Questo è un router da esterno per situazioni dove il segnale è molto debole
netesi Conosci qualcuno che l’ha provato e dirmi i miglioramenti rispetto a quello di poste?
Diciamo che non ci vuole molto ad essere melgio del router di poste.
Ma come dicevo prima ogni caso è a sé.
Puo anche darsi che hai una BTS scarica con segnale forte, e raggiungi i 150 anche con router delle poste
Ho letto nel contratto Poste di 300 mega perché c’è il cap a 150? Non stanno violando il contratto?
ciao, qualcuno sa se esiste qualche versione del b818 che ha la porta rj11 funzionante