Huawei b818
- Modificato
Grassman Quindi quello farlocco? E la dicitura FDD passivo?
il DSS usato da wind è su spettro FDD mediante radianti passivi. Una indicazione di questo tipo, che tra l'altro è presente anche sul sito wind, mi sembra la più sensata, da usare anche in futuro per distinguere la N28 (che sempre 5G FDD passivo è) dalla N78 (5G TDD attivo o passivo)
- Modificato
Grassman Ma a questo punto quale banda mi conviene mettere come primaria?
LA B20 perchè ha + campo o B1\B3 perchè a 20Mhz
La b20 si ha piu copertura ma come upload dovrebbe cambiare poco rispetto b1 in quanto tutte e 2 sono a 10 MHz. Solo b3 e b7 hanno 20mhz (b7 solo Wind 20mhz, le altre 15mhz) fai delle prove e vedi.
Ma se posso, ti interessa molto l upload?
Tanto ogni 4 ore saresti sempre li a dover fare il look
handymenny il DSS usato da wind è su spettro FDD mediante radianti passivi. Una indicazione di questo tipo, che tra l'altro è presente anche sul sito wind, mi sembra la più sensata, da usare anche in futuro per distinguere la N28 (che sempre 5G FDD passivo è) dalla N78 (5G TDD attivo o passivo)
Le velocità raggiungibili con questo 5G passivo sono praticamente le stesse del 4G+?
Camel90 La b20 si ha piu copertura ma come upload dovrebbe cambiare poco rispetto b1 in quanto tutte e 2 sono a 10 MHz. Solo b3 e b7 hanno 20mhz (b7 solo Wind 20mhz, le altre 15mhz) fai delle prove e vedi.
Ma se posso, ti interessa molto l upload?
Tanto ogni 4 ore saresti sempre li a dover fare il look
In effetti non mi cambia molto essendo che non uploado nulla…
Nemmeno a livello di ping e di stabilità è influente la banda principale?
Da quello che ho visto la banda che setto rimane per molto più di 4 ore, diversi giorni tipicamente.
Grassman Le velocità raggiungibili con questo 5G passivo sono praticamente le stesse del 4G+?
Praticamente sì
Grassman Nemmeno a livello di ping e di stabilità è influente la banda principale?
Diciamo che se la b20 è molto carica e satura, o qualsiasi altra banda, la latenza in generale aumenta...
Grassman Da quello che ho visto la banda che setto rimane per molto più di 4 ore, diversi giorni tipicamente
Ma hai Wind?
ho aperto e smontato il router per capire. Chi era di voi che voleva capire se si poteva saldare una porta usb?
Posso postare qui tutte le foto?
- Modificato
Ottimo!!!
Io però non ne capisco nulla
Attendiamo gli esperti
Se qualcuno volesse vendere il suo 818 c1217 , lo acquisterei io. Grazie.
- Modificato
Ciao a tutti.
Sono nuovo e vi scrivo subito qua :/
Ho preso istintivamente (cavolo l'unica volta che lo faccio) un Huawei b818 brand Vodafone dalla Germania.
Volevo sapere se qui in Italia avrà problemi nellaggregare la B1 (io ora ho Vodafone) e se è sbloccato il VoIP.
Grazie mille !
( Ho tempo stamattina per capire se fare il reso, il venditore è gentilissimo per lo meno )
edit: ho annullato l'ordine per sicurezza.
Salve Ho un B818 della Tim che con schede Wind va benissimo, ora mi chiedevo con le schede Tim funziona?