Camel90 Ah ok ok non lo sapevo.. ma solo da PC o anche da app?

Anche da APP

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

handymenny ok grazie ho scoperto solo adesso l acqua calda🤣

handymenny
    Ma quindi indipendentemente che mi dica che sono collegato all’una e all’altra ho sempre a disposizione 4 bande da poter aggregare?
    E’ una BTS con 5G vero questa?

Grassman ho sempre a disposizione 4 bande da poter aggregare?

Si puoi fare sempre 4ca

Grassman E’ una BTS con 5G vero questa?

5g ma però DSS

Camel90 Si puoi fare sempre 4ca
        Ma a questo punto quale banda mi conviene mettere come primaria?
        LA B20 perchè ha + campo o B1\B3 perchè a 20Mhz

Camel90 5g ma però DSS
        Quindi quello farlocco?E la dicitura FDD passivo?
        A ogni modo essendo a 3,5km non lo raggiungerò mai?

Grassman A ogni modo essendo a 3,5km non lo raggiungerò mai?

La copertura dss è identica al 4g

Ricci85 ci sono novità?

• Ricci85 ha risposto a questo messaggio

repcell E' fermo a prendere polvere il mio 818.
            Huawei dice che loro non hanno il codice di sblocco e Tiscali dice che loro non hanno il codice di sblocco per dispositivi associati a sim FWA.

Cambierò router

Grassman Quindi quello farlocco? E la dicitura FDD passivo?

il DSS usato da wind è su spettro FDD mediante radianti passivi. Una indicazione di questo tipo, che tra l'altro è presente anche sul sito wind, mi sembra la più sensata, da usare anche in futuro per distinguere la N28 (che sempre 5G FDD passivo è) dalla N78 (5G TDD attivo o passivo)

Grassman Ma a questo punto quale banda mi conviene mettere come primaria?
              LA B20 perchè ha + campo o B1\B3 perchè a 20Mhz

La b20 si ha piu copertura ma come upload dovrebbe cambiare poco rispetto b1 in quanto tutte e 2 sono a 10 MHz. Solo b3 e b7 hanno 20mhz (b7 solo Wind 20mhz, le altre 15mhz) fai delle prove e vedi.
              Ma se posso, ti interessa molto l upload?
              Tanto ogni 4 ore saresti sempre li a dover fare il look

handymenny il DSS usato da wind è su spettro FDD mediante radianti passivi. Una indicazione di questo tipo, che tra l'altro è presente anche sul sito wind, mi sembra la più sensata, da usare anche in futuro per distinguere la N28 (che sempre 5G FDD passivo è) dalla N78 (5G TDD attivo o passivo)

Le velocità raggiungibili con questo 5G passivo sono praticamente le stesse del 4G+?

Camel90 La b20 si ha piu copertura ma come upload dovrebbe cambiare poco rispetto b1 in quanto tutte e 2 sono a 10 MHz. Solo b3 e b7 hanno 20mhz (b7 solo Wind 20mhz, le altre 15mhz) fai delle prove e vedi.
                Ma se posso, ti interessa molto l upload?
                Tanto ogni 4 ore saresti sempre li a dover fare il look

In effetti non mi cambia molto essendo che non uploado nulla…
                Nemmeno a livello di ping e di stabilità è influente la banda principale?
                Da quello che ho visto la banda che setto rimane per molto più di 4 ore, diversi giorni tipicamente.

Grassman Le velocità raggiungibili con questo 5G passivo sono praticamente le stesse del 4G+?

Praticamente sì

Grassman Nemmeno a livello di ping e di stabilità è influente la banda principale?

Diciamo che se la b20 è molto carica e satura, o qualsiasi altra banda, la latenza in generale aumenta...

Grassman Da quello che ho visto la banda che setto rimane per molto più di 4 ore, diversi giorni tipicamente

Ma hai Wind?

Camel90 Ma hai Wind?

Si. Avevo letto anche io che ogni 4 ore si dovrebbe sconnettere e riconnettere ma da quello che ho visto se blocco B1\B3\B7 tendezialmente per qualche giorno la mantiene...

Grassman si ogni 4 ore c e il cambio ip e quindi una disconnessione, a meno che non hai SIM dati business...
                      A me per esempio cambia quasi sempre banda primaria quando c'è il cambio ip..

6 giorni dopo

ho aperto e smontato il router per capire. Chi era di voi che voleva capire se si poteva saldare una porta usb?
                      Posso postare qui tutte le foto?

• Ricci85 ha risposto a questo messaggio

repcell Posta tutto rep....
                        Chissà che gente come noi che ha l'818 a prendere polvere abbia qualche speranza

ecco qui

Ottimo!!!
                          Io però non ne capisco nulla 🤣
                          Attendiamo gli esperti

Se qualcuno volesse vendere il suo 818 c1217 , lo acquisterei io. Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile