Camel90 Ah ok ok non lo sapevo.. ma solo da PC o anche da app?
Anche da APP
Camel90 Ah ok ok non lo sapevo.. ma solo da PC o anche da app?
Anche da APP
handymenny ok grazie ho scoperto solo adesso l acqua calda
handymenny
Ma quindi indipendentemente che mi dica che sono collegato all’una e all’altra ho sempre a disposizione 4 bande da poter aggregare?
E’ una BTS con 5G vero questa?
Grassman Quindi quello farlocco? E la dicitura FDD passivo?
il DSS usato da wind è su spettro FDD mediante radianti passivi. Una indicazione di questo tipo, che tra l'altro è presente anche sul sito wind, mi sembra la più sensata, da usare anche in futuro per distinguere la N28 (che sempre 5G FDD passivo è) dalla N78 (5G TDD attivo o passivo)
Grassman Ma a questo punto quale banda mi conviene mettere come primaria?
LA B20 perchè ha + campo o B1\B3 perchè a 20Mhz
La b20 si ha piu copertura ma come upload dovrebbe cambiare poco rispetto b1 in quanto tutte e 2 sono a 10 MHz. Solo b3 e b7 hanno 20mhz (b7 solo Wind 20mhz, le altre 15mhz) fai delle prove e vedi.
Ma se posso, ti interessa molto l upload?
Tanto ogni 4 ore saresti sempre li a dover fare il look
handymenny il DSS usato da wind è su spettro FDD mediante radianti passivi. Una indicazione di questo tipo, che tra l'altro è presente anche sul sito wind, mi sembra la più sensata, da usare anche in futuro per distinguere la N28 (che sempre 5G FDD passivo è) dalla N78 (5G TDD attivo o passivo)
Le velocità raggiungibili con questo 5G passivo sono praticamente le stesse del 4G+?
Camel90 La b20 si ha piu copertura ma come upload dovrebbe cambiare poco rispetto b1 in quanto tutte e 2 sono a 10 MHz. Solo b3 e b7 hanno 20mhz (b7 solo Wind 20mhz, le altre 15mhz) fai delle prove e vedi.
Ma se posso, ti interessa molto l upload?
Tanto ogni 4 ore saresti sempre li a dover fare il look
In effetti non mi cambia molto essendo che non uploado nulla…
Nemmeno a livello di ping e di stabilità è influente la banda principale?
Da quello che ho visto la banda che setto rimane per molto più di 4 ore, diversi giorni tipicamente.
Grassman Le velocità raggiungibili con questo 5G passivo sono praticamente le stesse del 4G+?
Praticamente sì
Grassman Nemmeno a livello di ping e di stabilità è influente la banda principale?
Diciamo che se la b20 è molto carica e satura, o qualsiasi altra banda, la latenza in generale aumenta...
Grassman Da quello che ho visto la banda che setto rimane per molto più di 4 ore, diversi giorni tipicamente
Ma hai Wind?
ho aperto e smontato il router per capire. Chi era di voi che voleva capire se si poteva saldare una porta usb?
Posso postare qui tutte le foto?
Ottimo!!!
Io però non ne capisco nulla
Attendiamo gli esperti
Se qualcuno volesse vendere il suo 818 c1217 , lo acquisterei io. Grazie.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it