repcell non vorrei andare OT - ma magari può interessare a tutti -
Ho cercato sul sito ACGOM e trovo un aggiornamento, relativo a "Comunicazione 02 luglio 2019
Risposte alle ulteriori richieste di chiarimenti in merito alla delibera n. 348/18/CONS pervenute dagli operatori successivamente alla comunicazione del 16 novembre 2018". In tale documento si riporta la facoltà per gli operatori di porre delle LIMITAZIONI.
Segue:
Tuttavia non mi pare vengano rispettate le indicazioni sull'offerta FWA ancora sottoscrivibile.
Dettagli della tecnologia: https://casa.tiscali.it/doc/velocita_navigazione/Allegato_5_B2C_Affari_UltrainternetWireless_Dati_FWA.pdf
Anche in questo documento non c'è traccia dell'indicazione di limitazioni o impedimenti di altre sim di AOM.
DA SAPERE: Ultrainternet Wireless è il primo servizio wireless con le prestazioni della Fibra perchèutilizza la tecnologia LTE, sulla quale si basano le più avanzate reti 4G in tutto il mondo per fornire servizi broadband wireless. Come la Fibra, e contrariamente alla maggior parte delle offerteWireless, l'offerta non ha limitazioni di traffico, che è virtualmente illimitato. Clicca quiper tutti i dettagli sulla velocità di navigazione. ARCHITETTURA DI RETE DI ACCESSO: Per il servizio viene utilizzata la rete di accesso FWA (Fixed Wireless Access), in cui la fibra ottica raggiunge una stazione radio basea cui sono collegati i terminali d’utente mediante l’utilizzo di un determinato intervallo di frequenze radio. Per ulteriori dettagli sullatecnologia clicca qui ....
RECESSO: E’ possibilerecedere dal contratto senzacosti di disattivazione. E’ necessario però provvedere alla restituzione dell’apparato come indicato nell’apposita sezione Costi per mancata restituzione dell’apparecchio...