dettofatto In realtà sul sito c'è scritto che non va...
Il sito è mio 😃
Praticamente nella colonna a sinistra vedi una combinazione di bande in download, quella centrale vedi quali bande in quella combinazione specifica fanno 4x4, nell'ultima quali bande vengono usate per l'upload. Quando vedi la , significa che sono configurazioni alternative, quando vedi il + significa che vengono usate contemporaneamente.
Ecco qualche esempio:

Qui quello che ho rappresentato è che se utilizzi 20 + 7 + 3 in download, hai il mimo 4x4 sulla banda 3 e la banda 7 e puoi usare in upload la banda 3, la banda 7 o la banda 20.

Mentre invece qui (è un altro dispositivo), voglio dire che se utilizzi 7 + 3 + 1 in download, hai il mimo 4x4 solo su una di queste tre bande (sceglie la rete) e puoi usare una di queste tre in upload.
Capisco che senza uno stralcio di documentazione, non si capisce nulla, mi dispiace, in ogni caso c'è anche Cacombos che magari ti può essere più chiaro
dettofatto Boh... Comunque le prestazioni con la 20, sono inferiori alle 2. Mentre prima senza mimo 4x4 erano superiori.
Sempre con wind.
Questo può dipendere sia da come il modem gestisce la CA che da come la rete distribuisce le risorse, ad esempio considera che, in determinate condizioni, la Carrier Aggregation può peggiorare la ricezione sia in qualità che intensità delle singole componenti