handymenny
Fa uguale anche con B1 e B20, ritorna sempre alla bts di fiducia, quella più vicina che non ha B7.

Grassman Capito, allora direi niente di anomalo

handymenny
      Acciderba che delusione…

Ho preso questo modem con la speranza di strappare qualche ulteriore mega rispetto al B715 ma avendo la bts più vicina solamente 3 bande ho peggiorato anziché migliorare.

Eppure tra la possibilità di aggregare 4 bande (e quindi attaccarmi ad altra bts) e la modulazione a 256 bit anziché 64 ero speranzoso…

scusate, ma con tuti i topic di questo modem non si capisce piu niente, volevo chiedere a queli che hano disdito il servizio tim fwa ricaricabile se a loro funziona con qualsiasi sim. a me funziona solo con tim in 3g e iliad, vdf e altri 0.

niceguy12 funziona solo con tim in 3g e iliad, vdf e altri 0

Nemmeno wind ti funziona? Per quanto ho letto finora i modem tim fwa funzionano solo con sim su rete wind e iliad (inclusi virtuali)

handymenny non ce lho nesuna sim di wind per provare.

non ho dato disdetta,sim wind e postemobile funzionano

Ciao a tutti, dove posso comprare un B818 (C1217) ?

handymenny
          niente, parlato ieri con huawei, non c’è un firmware nuovo. A sto punto, come si può avere la certezza di prendere il b818 c1712 su amazon? L’unica è scrivere ai vari venditori?

qualcuno di voi a il b818-263 di vodafone? questo funziona con tute le sim? o anche questo e uguale a quello di tim?

DFcharlie si devi chiedere al venditore. In realtà non dovrebbe essere difficile da capire, se ha la lingua italiana è quello giusto

Blu alla fine l’hai preso il no brand? Se si da chi? Io ho un no brand ma quello è europa est (C965) e vorrei prendere il C1217

Grassman Infatti mi interessa molto la tua idea della presa intelligente che se non pinga riavvia, quali sono le prese smart che possono essere programmate in questo modo?

( @spywork @mathisse )

Tutti i dispositivi tasmota, che io sappia (quindi anche gli switch da scatola tipo Shelly, ESP8266, Sonoff): https://tasmota.github.io/docs/Rules/#watchdog-for-wi-fi-router

mark129 interessante. Ho letto

This could reduce the watchdog's relay lifetime to months, at most years.

Addirittura?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

spywork Addirittura?

Mi pare pure abbastanza logico: un interruttore può essere azionato tot volte prima di rompersi, è la fisica.

mark129
                Grazie mark, mi hai appena aperto un mondo.
                Appena ordinato il programmatore per flashare il tasmota e dare una utilità alle mie prese cinesi.

• [cancellato]

• Modificato

Ho chiesto all'assistenza huawei l'aggiornamento del firmware. Sapete se ci mettono tanto?

Scusate una domanda, ma ho preso un 818 dalla Germania ed e' la versione C801 che tra le altre ha il firmware 8.
                  Mi dice che c'e' un aggiornamento OTA disponibile ma al momento in cui gli dico update sembra scarichi, va allo 0% ma poi mi da errore.
                  Dove posso trovare un firmware piu' recente per il mio C801? Posso mettere altri firmware "generici" per l'818 o rischio di impallare tutto?
                  Grazie
                  PS ho chiamato huawei italia.... ma aspetta e spera.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile