AlT Io ho la unlimited come tariffa.

handymenny ma si può flashare qualsiasi firmware? Cioè mettendo caso che io compri un b818 brandizzato con operatore X, posso flashare la C1217?

KRZ Per quanto ne so no. Dovresti sbloccargli il bootloader o cose simili, sinceramente non so sé e come sia fattibile

• KRZ ha risposto a questo messaggio
    • KRZ ha messo mi piace.

handymenny invece su uno no brand (o brand che magari abbia la C1217) si può fare, corretto?

KRZ puoi flashare il suo firmware che appunto ha l'aggregazione con la Banda 1 wind.

C1217 è la versione no brand destinata anche al mercato italiano

• KRZ ha messo mi piace.

handymenny ah ok, credevo fosse la versione firmware!

KRZ è un codice che huawei assegna alle varie "varianti", un po' come i codici CSC di samsung

handymenny capito, ma non c'è modo di verificare il codice prima dell'acquisto, giusto? Ad esempio su amazon ce ne sono 5 diversi solo nella pagina princiapale.

KRZ devi chiederlo esplicitamente al venditore, sperando che capisca di cosa parli... Un metodo semplice è verificare se è supportata la lingua italiana nell'interfaccia web

• KRZ ha messo mi piace.

Ragazzi piccola info. Ho comprato questo router da Aliexpress ma è rimasto bloccato in dogana in Italia...
                Sono passati 2 mesi e sta ancora là pur avendo inviato tutta la documentazione.
                Avete avuto esperienze simili?

Maxs tutte le offerte windtre tranne la infinito business hanno la disconnessione ogni 4 ore. Ma con le applicazioni normali non te ne accorgi. Te ne accorgi solo se giochi ad esempio

• Maxs ha risposto a questo messaggio

Dani25 Può essere infatti ogni tanto sento imprecare mio figlio in gaming 😁

dettofatto ma con questa modifica il MIMO 4x4 con le esterne ti funziona? Perché leggevo su un sito che bisogna anche fare delle modifiche software

4 giorni dopo

Maxs
                  "" Resoconto nuovo aggiornamento.
                  Dopo 2 giorni di test posso dire che la linea va molto meglio.
                  Bts a 1.6Km operatore Wind , la Bts ha 3 bande la 1-3-7 , di solito il router tiene sempre la 7 come primaria.
                  Dopo l'aggiornamento sono passato in Down dai 50-140 a 100-200 in Up dai 50-60 ai 70-100.

Allego lo speedtest record fatto alle 5 del mattino ""

Per favore puoi dire quale modello hai? (quello TIM, preso su Amazon, ecc.) E con quale versione hai fatto l'aggiornamento?
                  Nel mio caso ho superato è un Tim e ho già passato i 3 mesi.
                  Grazie in anticipo

• Maxs ha risposto a questo messaggio

fcoccia Ho la versione no brand ed ho aggiornato alla versione 11

• fcoccia ha risposto a questo messaggio

Maxs
                      Risposta rapidissima
                      Grazie mille!

fcoccia ma tu sei riuscito ad aggiornare e ora ti funziona anche con sim vodafone

• fcoccia ha risposto a questo messaggio
                          6 giorni dopo

Alfolino quello di LowcostMobile è brandizzato DNA e ha il voip

Immaginavo .. infatti ho detto di chiedere prima di acquistare il B818..😉

Ciao ragazzi, ho Windtre xl unlimited a € 14,99 e di sera mi si alza il ping sui 100 avendo sempre download sui 20/30 ma rendendo impossibile tv streaming. Di giorno sto sugli 80 download e ping 30. Se monto antenna esterna posso abbassare il ping? Ho bts a 700 metri vista d'occhio con bande 1 3 20. Ho già settato il huawei b818 nelle varie bande e risulta migliore la 3. Inoltre ho anche aggiornato firmware ad ultima versione 11. Attendo fiducioso vs. preziosi consigli, grazie!

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile