KRZ è un codice che huawei assegna alle varie "varianti", un po' come i codici CSC di samsung

• KRZ ha risposto a questo messaggio

handymenny capito, ma non c'è modo di verificare il codice prima dell'acquisto, giusto? Ad esempio su amazon ce ne sono 5 diversi solo nella pagina princiapale.

KRZ devi chiederlo esplicitamente al venditore, sperando che capisca di cosa parli... Un metodo semplice è verificare se è supportata la lingua italiana nell'interfaccia web

• KRZ ha messo mi piace.

Ragazzi piccola info. Ho comprato questo router da Aliexpress ma è rimasto bloccato in dogana in Italia...
      Sono passati 2 mesi e sta ancora là pur avendo inviato tutta la documentazione.
      Avete avuto esperienze simili?

Maxs tutte le offerte windtre tranne la infinito business hanno la disconnessione ogni 4 ore. Ma con le applicazioni normali non te ne accorgi. Te ne accorgi solo se giochi ad esempio

• Maxs ha risposto a questo messaggio

Dani25 Può essere infatti ogni tanto sento imprecare mio figlio in gaming 😁

dettofatto ma con questa modifica il MIMO 4x4 con le esterne ti funziona? Perché leggevo su un sito che bisogna anche fare delle modifiche software

4 giorni dopo

Maxs
        "" Resoconto nuovo aggiornamento.
        Dopo 2 giorni di test posso dire che la linea va molto meglio.
        Bts a 1.6Km operatore Wind , la Bts ha 3 bande la 1-3-7 , di solito il router tiene sempre la 7 come primaria.
        Dopo l'aggiornamento sono passato in Down dai 50-140 a 100-200 in Up dai 50-60 ai 70-100.

Allego lo speedtest record fatto alle 5 del mattino ""

Per favore puoi dire quale modello hai? (quello TIM, preso su Amazon, ecc.) E con quale versione hai fatto l'aggiornamento?
        Nel mio caso ho superato è un Tim e ho già passato i 3 mesi.
        Grazie in anticipo

• Maxs ha risposto a questo messaggio

fcoccia Ho la versione no brand ed ho aggiornato alla versione 11

• fcoccia ha risposto a questo messaggio

Maxs
            Risposta rapidissima
            Grazie mille!

fcoccia ma tu sei riuscito ad aggiornare e ora ti funziona anche con sim vodafone

• fcoccia ha risposto a questo messaggio
                6 giorni dopo

Alfolino quello di LowcostMobile è brandizzato DNA e ha il voip

Immaginavo .. infatti ho detto di chiedere prima di acquistare il B818..😉

Ciao ragazzi, ho Windtre xl unlimited a € 14,99 e di sera mi si alza il ping sui 100 avendo sempre download sui 20/30 ma rendendo impossibile tv streaming. Di giorno sto sugli 80 download e ping 30. Se monto antenna esterna posso abbassare il ping? Ho bts a 700 metri vista d'occhio con bande 1 3 20. Ho già settato il huawei b818 nelle varie bande e risulta migliore la 3. Inoltre ho anche aggiornato firmware ad ultima versione 11. Attendo fiducioso vs. preziosi consigli, grazie!

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

EmanueleDiRezze al 99% se hai già la BTS a vista a 700m, un'antenna esterna non ti migliora il ping è molto probabilmente nemmeno la velocità.
                  Il fatto che di sera aumenti il ping è dovuto alla saturazione e a tutte le persone collegate. Purtroppo l'unica cosa da fare è aspettare che finiscano le zone arancioni/rosse e le persone tornino a fare altro alla sera.

In realtà però un ping di 100 non dovrebbe dare grossi problemi nello streaming. Se riesci, quando va male, prova a fare uno speedtest sia sul server windtre Milano che su vodafone Milano e postali

Dani25 si anche perché il b818-263 sta vicino alla finestra vista d'occhio con bts. Ma sai faccio iptv fino alle 20.00 nessun problema dopo con i ping alti si blocca, fino a ritornare nella norma dopo le 23. Io sto al centro, gli speedtest li faccio sui server di roma, o comunque milano?

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

EmanueleDiRezze va bene anche windtre Roma come hai fatto.
                      Ora sono ottimi valori, riprova stasera per vedere come sono quando va male.
                      Nei server windtre Roma e Milano si vede maggiormente quando c'è saturazione

Risolto, aggregato su banda 3, na bomba! Super soddisfatto, niente blocchi....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile