Maxs Il problema è che mi hanno chiamato ma non mandato l’sms con la mail a cui scrivere le info.
Buono soprattutto l’up!

Dopo 24 ore di test a varie ore confermo i miglioramenti nella linea dopo l'aggiornamento del firmware.
Mediamente in Down da 130-200 ed in Up da 80-120.
Terrò controllato ulteriormente.

Sono stato contattato dall'assistenza Huawei per sapere se avevo risolto il problema.
Devo dire che non ho mai trovato tanta disponibilità, e capacità di risolvere i problemi.

Grazie Huawei 👍

Maxs ma la B1 TIM? Non hanno intenzione di sbloccarla?

• Maxs ha risposto a questo messaggio

handymenny Non lo so . purtroppo da me la Bts Tim non ha la banda 1 per provare.

handymenny si possono installare anche sul modello brandizzato Tim?

Resoconto nuovo aggiornamento.
        Dopo 2 giorni di test posso dire che la linea va molto meglio.
        Bts a 1.6Km operatore Wind , la Bts ha 3 bande la 1-3-7 , di solito il router tiene sempre la 7 come primaria.
        Dopo l'aggiornamento sono passato in Down dai 50-140 a 100-200 in Up dai 50-60 ai 70-100.
        Allego lo speedtest record fatto alle 5 del mattino

Maxs con la wind si hanno le disconnessioni ogni 4 ore?

AlT Io non ho mai disconnessioni

• AlT e Dani25 hanno risposto a questo messaggio
            • AlT ha messo mi piace.

Maxs avevo letto che la wind ogni 4 ore si disconnetteva per qualche istante. Quale tariffa hai?

AlT dovrebbe essere possibile. Ma su quelli che sono diversi dalla versione C1217 non hai l'aggregazione della B1 e l'aggregazione in upload con windtre

• AlT e KRZ hanno risposto a questo messaggio

handymenny allora proverò quando mi scadranno i 3 mesi della tim 😁

AlT Io ho la unlimited come tariffa.

handymenny ma si può flashare qualsiasi firmware? Cioè mettendo caso che io compri un b818 brandizzato con operatore X, posso flashare la C1217?

KRZ Per quanto ne so no. Dovresti sbloccargli il bootloader o cose simili, sinceramente non so sé e come sia fattibile

• KRZ ha risposto a questo messaggio
                    • KRZ ha messo mi piace.

handymenny invece su uno no brand (o brand che magari abbia la C1217) si può fare, corretto?

KRZ puoi flashare il suo firmware che appunto ha l'aggregazione con la Banda 1 wind.

C1217 è la versione no brand destinata anche al mercato italiano

• KRZ ha messo mi piace.

handymenny ah ok, credevo fosse la versione firmware!

KRZ è un codice che huawei assegna alle varie "varianti", un po' come i codici CSC di samsung

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile