@Maxs
@Alex_96

Dovete controllare cosa vedete tra parentesi accanto a "configuration file version"

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

handymenny Io B818-263-CUST 8.0.1.1(C1217)

• Maxs ha risposto a questo messaggio

Alex_96
      Uguale anche il mio

Maxs Benissimo, solo che prima Huawei quando ha chiamato mi ha detto che mi avrebbe mandato un sms con la mail al quale mandare lo screen delle info invece nulla.
        Domani gli scrivo.

Alex_96 Tranquillo dipenderà dall'orario , io ho scritto mi pare domenica mattina e mi hanno telefonato loro domenica alle 13, poi stamattina ho trovato l'aggiornamento.
          Se vuoi attendi che faccio 1-2 giorni di verifiche perchè una mezza giornata non fa testo.

A quest'ora sono a 130 Down e 105 Up

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Maxs Il problema è che mi hanno chiamato ma non mandato l’sms con la mail a cui scrivere le info.
            Buono soprattutto l’up!

Dopo 24 ore di test a varie ore confermo i miglioramenti nella linea dopo l'aggiornamento del firmware.
            Mediamente in Down da 130-200 ed in Up da 80-120.
            Terrò controllato ulteriormente.

Sono stato contattato dall'assistenza Huawei per sapere se avevo risolto il problema.
            Devo dire che non ho mai trovato tanta disponibilità, e capacità di risolvere i problemi.

Grazie Huawei 👍

Maxs ma la B1 TIM? Non hanno intenzione di sbloccarla?

handymenny Non lo so . purtroppo da me la Bts Tim non ha la banda 1 per provare.

handymenny si possono installare anche sul modello brandizzato Tim?

Resoconto nuovo aggiornamento.
                  Dopo 2 giorni di test posso dire che la linea va molto meglio.
                  Bts a 1.6Km operatore Wind , la Bts ha 3 bande la 1-3-7 , di solito il router tiene sempre la 7 come primaria.
                  Dopo l'aggiornamento sono passato in Down dai 50-140 a 100-200 in Up dai 50-60 ai 70-100.
                  Allego lo speedtest record fatto alle 5 del mattino

Maxs con la wind si hanno le disconnessioni ogni 4 ore?

AlT Io non ho mai disconnessioni

• AlT e Dani25 hanno risposto a questo messaggio
                      • AlT ha messo mi piace.

Maxs avevo letto che la wind ogni 4 ore si disconnetteva per qualche istante. Quale tariffa hai?

AlT dovrebbe essere possibile. Ma su quelli che sono diversi dalla versione C1217 non hai l'aggregazione della B1 e l'aggregazione in upload con windtre

• AlT e KRZ hanno risposto a questo messaggio

handymenny allora proverò quando mi scadranno i 3 mesi della tim 😁

AlT Io ho la unlimited come tariffa.

handymenny ma si può flashare qualsiasi firmware? Cioè mettendo caso che io compri un b818 brandizzato con operatore X, posso flashare la C1217?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile