- Modificato
Huawei b818
- Linkem
handymenny Io B818-263-CUST 8.0.1.1(C1217)
- Modificato
Alex_96 Tranquillo dipenderà dall'orario , io ho scritto mi pare domenica mattina e mi hanno telefonato loro domenica alle 13, poi stamattina ho trovato l'aggiornamento.
Se vuoi attendi che faccio 1-2 giorni di verifiche perchè una mezza giornata non fa testo.
A quest'ora sono a 130 Down e 105 Up
Dopo 24 ore di test a varie ore confermo i miglioramenti nella linea dopo l'aggiornamento del firmware.
Mediamente in Down da 130-200 ed in Up da 80-120.
Terrò controllato ulteriormente.
Sono stato contattato dall'assistenza Huawei per sapere se avevo risolto il problema.
Devo dire che non ho mai trovato tanta disponibilità, e capacità di risolvere i problemi.
Grazie Huawei
Maxs ma la B1 TIM? Non hanno intenzione di sbloccarla?
handymenny Non lo so . purtroppo da me la Bts Tim non ha la banda 1 per provare.
- Modificato
Per chi ne avesse bisogno qua si trovano i nuovi firmware: https://lte.uiblog-it.workers.dev/Huawei/Firmware/B818-263/
handymenny si possono installare anche sul modello brandizzato Tim?
Resoconto nuovo aggiornamento.
Dopo 2 giorni di test posso dire che la linea va molto meglio.
Bts a 1.6Km operatore Wind , la Bts ha 3 bande la 1-3-7 , di solito il router tiene sempre la 7 come primaria.
Dopo l'aggiornamento sono passato in Down dai 50-140 a 100-200 in Up dai 50-60 ai 70-100.
Allego lo speedtest record fatto alle 5 del mattino
AlT dovrebbe essere possibile. Ma su quelli che sono diversi dalla versione C1217 non hai l'aggregazione della B1 e l'aggregazione in upload con windtre
handymenny allora proverò quando mi scadranno i 3 mesi della tim
handymenny ma si può flashare qualsiasi firmware? Cioè mettendo caso che io compri un b818 brandizzato con operatore X, posso flashare la C1217?