Alex_96
il fatto è che non a tutti dà problemi, e non a tutti i soliti, per esempio a me il problema dell'hw acceleration attiva che fa calare le prestazioni non si manifesta... a molti sì.
Io invece ho rilevato il problema nella gestione EEE sulle lan/wan e sulla gestione delle impostazioni personalizzate di download/upload
Pare che i problemi si verifichino quasi sempre a utenti con ftth 2,5/1gbit ... o quantomeno per la maggior parte.
Il fatto che alcuni non rilevino alcuni problemi rende di sicuro più difficile individuare le soluzioni anche per loro.
IceMatrix
E'abbastanza normale, ho la vaga idea che i problemi più grossi si verifichino quando il 7690 debba gestire in contemporanea moli di dati importanti sulle lan/wlan connesso a una ftth 2.5gbit ... ma il problema è che questo device NASCE PROPRIO PER QUESTO, pertanto ab initio andava testato nelle peggiori condizioni di stress di rete ftth, se non sono in grado di gestire ciò è molto grave, specie a quasi un anno e mezzo dal lancio sul mercato del 7690,,,,