Andrea23 ogni attivazione segue percorsi strani e non sempre logicissimi... A volte sembra che si siano dimenticati di te, altre ti avvisano da un giorno con l'altro... Da quello che ho capito i rapporti tra i molti soggetti coinvolti in un'attivazione non sono né semplici né automatici...

    Tiscali mi ha aggiornato sulla segnalazione ad Open Fiber dicendomi: “ti contatteranno entro e non oltre il 18.. Molto probabilmente contattano i primi giorni della settimana “

    🤞Speriamo 😍

    Andrea23 guarda, qui da me 2 vicini hanno ADSL Telecom allo stesso cibo ed uno va a 3, l'altro a 18... Stessa palazzina, stesso impianti, stesso anno di costruzione...

      andreagdipaolo ci hanno già provato più volte ma alla fine dicono che è sempre tutti ok...

      andreagdipaolo quello sicuramente, però almeno OF ha in mano il lavoro

      Andrea23 è il problema che succede quando un ordine viene sbloccato troppo presto. Per caso ti eri messo a chiamare insistentemente il 130 per fartelo sbloccare o per chiedere dell'attivazione?

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile