andreagdipaolo ok grazie mille. Il messaggio indicava dal 26 di giugno verrete ocntattati dal tecnico ecc
Tempi attivazione ftth
Andrea23 Sì ma non vale, possono sforare e anche di molto. Però vuol dire che l'ordine è arrivato a OF.
andreagdipaolo vediamo se entro lunedi mi arriva sms...
Andrea23 ogni attivazione segue percorsi strani e non sempre logicissimi... A volte sembra che si siano dimenticati di te, altre ti avvisano da un giorno con l'altro... Da quello che ho capito i rapporti tra i molti soggetti coinvolti in un'attivazione non sono né semplici né automatici...
- Modificato
Tiscali mi ha aggiornato sulla segnalazione ad Open Fiber dicendomi: “ti contatteranno entro e non oltre il 18.. Molto probabilmente contattano i primi giorni della settimana “
Speriamo
SimoneRiboldi Sicuramente non sono semplici ma due utenti dello stesso civico...
Andrea23 guarda, qui da me 2 vicini hanno ADSL Telecom allo stesso cibo ed uno va a 3, l'altro a 18... Stessa palazzina, stesso impianti, stesso anno di costruzione...
SimoneRiboldi Beh ma quello è degrado, basta aprire un ticket.
andreagdipaolo ci hanno già provato più volte ma alla fine dicono che è sempre tutti ok...
andreagdipaolo Ciao, per adesso nessun sms, tutto tace...
Andrea23 Passami il codice cliente
andreagdipaolo 440986611
andreagdipaolo quello sicuramente, però almeno OF ha in mano il lavoro
@andreagdipaolo può essere un fault di un gruppo di utenti?
Andrea23 è il problema che succede quando un ordine viene sbloccato troppo presto. Per caso ti eri messo a chiamare insistentemente il 130 per fartelo sbloccare o per chiedere dell'attivazione?