Grazie a tutti per la partecipazione a questo thread. Ho letto tutte le risposte.
fibreless Wind non ci penso minimamente. E' una delle compagnie che odio maggiormente. Prima di passare a Tim ero un insoddisfatto cliente Wind...
@chi mi ha consigliato EasyIp:: onestamente non sapevo neanche che esistessero offerte di questo tipo e mi sa che finirò per attivarne una. Mediacommunication, Aruba, PianetaFibra e Ehiweb (sempre in Easy Ip): li prenderò di certo in considerazione.
Assistenza: in questi 5 anni con Tim mi è capitato 2-3 volte di averne bisogno e non posso di certo lamentarmi del trattamento ricevuto.
Il problema è che oggi, i vecchi clienti non vengono valorizzati dalle grosse compagnie, e questo accade anche per gas e luce ad esempio. Sono le attuali regole di mercato purtroppo, ma basta farsi furbi e non farsela mettere in quel posto, perchè sappiamo tutti che ora aumentano di 3 euro, domani altri 3 e via dicendo. Un mio amico ha una obsoleta offerta adsl Tim di circa 7 anni fa e paga circa 45 euri al mese. Non è raggiunto dalla Fibra ma gli basterebbe cambiare contratto (quello attuale è a nome della moglie) e fare la misto rame, dato che attualmente naviga a circa 100mb in download.