Salve a tutti
A seguito della seconda rimodulazione Tim, sto cercando di parlare con qualcuno per ricevere eventuali nuove offerte da già cliente.
Dopo 1 anno e 2 mesi dall'attivazione della nuova offerta, è infatti stata inviata la comunicazione relativa all'aumento di 2,99 al mese, che si aggiungerebbero ai 29,90 dell'attuale offerta, con fibra FTTH fino a 1 gb in download e 100 in upload + chiamate gratis illimitate da fisso. Un'offerta più povera di quella sottoscritta nel 2020, che in più allo stesso prezzo, mi dava Tim Vision e il canone di 5 euro del router H388X AGZHP_1.4.4, pagato ratealmente per 4 anni e ormai mio.
La prima rimodulazione, avvenne a pochi mesi dalla scadenza del quarto anno. Aspettai (pagando i 2,99 in più), li contattai su Facebook e mi fecero tre proposte. Io accettai quella attuale, molto simile a quella precedente. Ora su Facebook non rispondono più; il 5 gennaio chiamai il 187, e l'operatrice mi disse che sarei stato ricontattato l'indomani (l'Epifania...) alle ore 11. Ad oggi silenzio tombale.
So che su questo utile forum, vi sono venditori Tim e spero in un loro riscontro, altrimenti si valutano altri lidi. La rimodulazione entrerà in vigore il 1 febbraio. Mi sono già guardato intorno e ho notato che da altre parti, otterrei decisamente di più, anche spendendo meno... Beactive sembra la più economica ma sarà affidabile? Sto valutando seriamente Fastweb ed Ehiweb.