cravatta La manutenzione fatta il 2 mattina mentre dormivate ( sicuramente la maggior parte di voi), a quanto pare ha creato dei problemi. Spero che siano già al lavoro e dovreste riavere una risoluzione a breve . Pazientate.
Shokkino cravatta A me ora la sera il ping aumenta di 10ms ovunque. Verso Milano pingo 30 al posto di 20. Verso Francoforte pingo 40 al posto di 30, e così via antonio03 Alla fine il ping è aumentato di nuovo ora, 10ms in più ovunque
Travis182 Buongiorno confermo disservizio dalle 14:00 di ieri zona piedimonte san germano (Frosinone) ancora non risolto Fastweb su Open Fiber
stefano_77 abitazione dei miei genitori: FTTH FASTWEB su OPENFIBER comune MARINO (RM) parte fisica OK (ONT allineato) ma parte logica KO; dati e fonia non funzionanti disservizio dalle 11 di ieri mattina fino alle 22 su area clienti fastweb compariva messaggio "nella tua zona c'e' un disservizio"
Travis182 stefano_77 Confermo stesso messaggio anche per me e stessa situazione per ont e fonia non funzionante
StoGatto Linea Dimensione di Perugia (consegna Milano) tutto ok. Linea Dimensione dei miei genitori a Roma attualmente up, riscontrato down solo ieri notte ovvero 02/12/2025 dalle ore 01:51:27 alle ore 06:59:32. Ad oggi non mi sono stati segnalati ulteriori problemi.
antonio03 Shokkino non ti saprei dire io oggi ho chiamato a dimensione e mi hanno detto di aspettare e vedere come va, ma va decisamente a schifo quindi penso che una segnalazione male non faccia magari of sente più campanelli da vari operatori e si sveglia .
Shokkino antonio03 Okk, però che palle, io con OF ho sempre avuto delle brutte esperienze, mi rivolgo a disservizi, rallentamenti ecc. Per 4 anni ho avuto FiberCop e stavo alla grande
antonio03 Shokkino fra FTTC E FTTH mi pare 2 anni e qualcosa mi trovo benissimo tutti i problemi che ho per ora sono statti tutti lato of ma del resto quando va tutto bene praticamente ho banda piena quasi a tutte le ore
antonio03 Shokkino siamo in un paese diciamo che le cose funzionano un pò cosi un pò in tutti ambiti quindi non mi meraviglio di nulla aspettiamo che è l' unica cosa che possiamo fare e segnalare
Shokkino antonio03 Sto anche notando che alcuni siti sono molto lenti a caricare e scarico lentamente su altri siti... Non è possibile stare cosi però
Shokkino antonio03 Che odio però ti giuro, ogni volta che son stato sotto Open Fiber ho sempre avuto problemi di questo tipo
Shokkino antonio03 Perchè avevo TIM che con l'assistenza è schifosa e volevo Dimensione per l'ottima assistenza di cui si parla. L'ultima volta che provai Open Fiber fu 4 anni fa (prima di mettere TIM), ed è rimasto una schifezza da quanto vedo
antonio03 Shokkino dimensione si appoggia anche a fibercop tim non fa testo comunque schifo è e schifo rimane
giuse56 Shokkino Perchè avevo TIM che con l'assistenza è schifosa Veramente hai cambiato solo per questo motivo? Mi sembra assurdo