hento Come utente Aruba, confermo che non solo Dimensione ha risentito di questo disservizio (che pare iniziato alle due meno dieci di stanotte, almeno qui a Roma su open stream): ... per terminare alle sei di stamattina:
crack3us hento Il supporto di PianetaFibra m'ha riferito che si è trattato di manutenzione notturna straordinaria
LennyKrost Neanche il tempo di accorgersene che il disservizio era già rientrato. Almeno nel mio caso.
antonio03 crack3us si sta ri andando male questa sera ping alto e in game lag cosa che ieri non faceva
Shokkino antonio03 Ho avuto anch'io un aumento di ping e packet loss. Credo sia dovuto al disservizio. Però a me sembra essersi sistemato, vi aggiorno domani magari
antonio03 Shokkino è si io aspetterei domani ma si la cosa è inerente al disservizio del altro giorno
Shokkino antonio03 Spero non sia una cosa "frequente" sinceramente. Io ero con TIM su FiberCop prima e in 4 anni ho avuto solo 2 disservizi. Ora sono con Dimensione su Open Fiber ed ho già avuto un disservizio dopo 1 mese all'attivazione
Shokkino cravatta A me ora la sera il ping aumenta di 10ms ovunque. Verso Milano pingo 30 al posto di 20. Verso Francoforte pingo 40 al posto di 30, e così via antonio03 Alla fine il ping è aumentato di nuovo ora, 10ms in più ovunque
cravatta La manutenzione fatta il 2 mattina mentre dormivate ( sicuramente la maggior parte di voi), a quanto pare ha creato dei problemi. Spero che siano già al lavoro e dovreste riavere una risoluzione a breve . Pazientate.
Travis182 Buongiorno confermo disservizio dalle 14:00 di ieri zona piedimonte san germano (Frosinone) ancora non risolto Fastweb su Open Fiber
stefano_77 abitazione dei miei genitori: FTTH FASTWEB su OPENFIBER comune MARINO (RM) parte fisica OK (ONT allineato) ma parte logica KO; dati e fonia non funzionanti disservizio dalle 11 di ieri mattina fino alle 22 su area clienti fastweb compariva messaggio "nella tua zona c'e' un disservizio"
Travis182 stefano_77 Confermo stesso messaggio anche per me e stessa situazione per ont e fonia non funzionante
StoGatto Linea Dimensione di Perugia (consegna Milano) tutto ok. Linea Dimensione dei miei genitori a Roma attualmente up, riscontrato down solo ieri notte ovvero 02/12/2025 dalle ore 01:51:27 alle ore 06:59:32. Ad oggi non mi sono stati segnalati ulteriori problemi.